Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale, non avrebbe riconosciuto l'ex moglie Demi Moore durante una visita dell'attrice nella casa dell'ex marito
anche quelli più cari. L'attore ha ricevuto una diagnosi di demenza frontotemporale nel 2022, ma nessuno dei suoi familiari si sarebbe aspettato un declino tanto rapido.
". Un colpo durissimo per la famiglia del divo di Hollywood, che sperava in un decorso più lento della malattia e che invece lotta contro il tempo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bruce Willis, peggiorano le condizioni di salute: non riconosce più Demi MooreSecondo quanto riferito da una fonte, il ricordo che l’attore ha dell’ex moglie è «sbiadito. Lei capisce che non la riconosce»
Weiterlesen »
Bruce Willis, la demenza peggiora: «Non riconosce più Demi Moore, la sua memoria è sbiadita e lei è devastata»Peggiorano le condizioni di Bruce Willis. L'attore americano, affetto da demenza...
Weiterlesen »
Un buon giorno per morireDie Hard - Un buon giorno per morire è un film di genere azione, thriller del 2013, diretto da John Moore, con Bruce Willis e Jai Courtney. Uscita al cinema il 14 febbraio 2013. Durata 97 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.
Weiterlesen »
Bruce Springsteen, il ritorno sul palco dopo il rinvio dei concertiLeggi su Sky TG24 l'articolo Bruce Springsteen, il ritorno sul palco dopo il rinvio dei concerti
Weiterlesen »
Da Kendall Jenner a Julianne Moore, tutte pazze per la borsa 'Gemelli'In un'industria della moda abituata a viaggiare a ritmi forsennati, scanditi da trend passeggeri e ossessioni del momento, esistono item capaci di emergere ed affermarsi oltre il turbinio delle tendenze. Le borse di Bottega Veneta hanno dato prova di appartenere a quest'ultima categoria.
Weiterlesen »