Il 66% degli abitanti della Pianura padana ritiene che la qualità dell'aria sia peggiorata nel corso degli anni, mentre solo il 10% ritiene che sia migliorata e il 20% pensa che sia rimasta invariata. (ANSA)
Il 66% degli abitanti della Pianura padana ritiene che la qualità dell'aria sia peggiorata nel corso degli anni, mentre solo il 10% ritiene che sia migliorata e il 20% pensa che sia rimasta invariata.
Il campione era formato da più di 7.000 cittadini residenti nel Bacino Padano, che rappresentano circa il 38% dei Comuni e il 78% della popolazione totale residente. Rispetto alla rilevazione del 2018, risultano incrementate sia la percezione di miglioramento che quella di peggioramento .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
LaLiga, Borja Mayoral fa gioire il Getafe in 10 per un tempo: Cadice battuto 1-0Partita complicatissima e molto sofferta per il Getafe quella interna contro il Cadice, risolta da un gol di Borja Mayoral al 76'. Nella 12^ giornata de LaLiga, i padroni di casa restano in 10 per una
Weiterlesen »
Algeria, 10 anni di carcere per l'attivista BouraouiDopo che figura emblema Hirak è fuggita in Francia attraverso la Tunisia (ANSA)
Weiterlesen »
Principe George, quattro test in due ore a 10 anni per accedere al collegeNei più prestigiosi college britannici i test di ammissione si svolgono con tre anni d'anticipo. Il primogenito di William e Kate Middleton è così al suo esame più importante
Weiterlesen »
Obesità: 10 consigli per perdere pesoInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Weiterlesen »
Pedopornografia, sgominata rete per adescare minori: 10 vittimeI titoli di Sky Tg24 dell'8 novembre, edizione delle 8
Weiterlesen »
Energia, bolletta più cara per 10 milioni di italianiA ottobre +12% per luce e gas sul mercato tutelato rispetto allo scorso mese. Nomisma Energia: “Allarme destinato a rientrare”. Ma le associazioni dei consumat…
Weiterlesen »