“Per la pace servono tutte le parti”: la bozza del vertice sull’Ucraina in Svizzera

Deutschland Nachrichten Nachrichten

“Per la pace servono tutte le parti”: la bozza del vertice sull’Ucraina in Svizzera
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 77 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 51%

Oggi a Lucerna c'è anche la presidente del Consiglio italiana Giorgia Meloni

“Per la pace servono tutte le parti”: la bozza del vertice sull’Ucraina in Svizzera. Kiev: “Passi in avanti”. Mosca: “Accettate la nostra proposta”). Un testo che però non sarebbe ancora stato approvato dall’assemblea, si affrettano a spiegare i media ucraini, secondo i quali si tratta di una bozza datata 13 giugno sulla qualetra i partecipanti.

Se i campioni in carica sono stati cannibali sin dal primo blocco di prove del Castello di Brescia, alle loro spalle c’è stata battaglia: alla fine però, Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli si aggiudicano un meritato secondo posto con la loro Lancia Lambda Casaro VII Serie del 1927, seguiti da Alberto Aliverti e Stefano Valente, anche loro in gara con una 6C del 1929.

“Un'onda di persone, tutte colorate, tutte diverse, ma che chiedono -aggiunge l'esponente Dem- di essere uguali nei diritti. Nel diritto ad amare, ad essere sé stessi, a non essere discriminati. Cose, evidentemente, inconcepibili per la destra. Torniamo in piazza per ricordare a questo Governo che servono diritti universali, da riconoscere a tutte e tutti. Viva il Pride, dove si parla di diritti il Partito democratico c'è”.Roma, 15 giu.

E sono proprio il Presidente francese e il Cancelliere tedesco a spingere per chiudere già lunedì sui ‘top jobs’, temendo che dalle urne francesi esca un risultato che renda la partita ancor più difficile e il vento dei sovranisti più forte.

La presidente del Consiglio potrebbe tuttavia puntare ancor più in alto - “riconoscere all’Italia il ruolo che le spetta”, riecheggiano le sue parole -, cercando di spuntare a Bruxelles uno dei 5 top jobs sul tavolo, quello dell’Alto rappresentante per la politica estera europea. Tutti gli indizi portano al nome di Elisabetta Belloni, tra i protagonisti indiscussi del G7 in Puglia.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

«Sono stato in 107 Paesi in giro per il mondo: questi sono i sei posti più belli che abbia mai visitato»«Sono stato in 107 Paesi in giro per il mondo: questi sono i sei posti più belli che abbia mai visitato»Viaggiare è per molti un modo per rilassarsi, per prendersi del tempo per se stessi, per...
Weiterlesen »

Giorgia Meloni oggi in Svizzera per la conferenza di pace in UcrainaGiorgia Meloni oggi in Svizzera per la conferenza di pace in UcrainaG7, Meloni: stati europei non partecipano a prestito Ucraina
Weiterlesen »

Allerta arancione oggi per temporali e caldo record per tutta la settimana: le previsioni meteoAllerta arancione oggi per temporali e caldo record per tutta la settimana: le previsioni meteoItalia spaccata in due: una parte bersagliata da pioggia torrenziale e un'altra alle prese con un caldo soffocante. Ci attendono giorni di fenomeni...
Weiterlesen »

Jannik Sinner parte oggi da Montecarlo per Parigi: ottimismo per il Roland GarrosJannik Sinner parte oggi da Montecarlo per Parigi: ottimismo per il Roland GarrosROLAND GARROS - Nella giornata di martedì l'altoatesino partirà da Montecarlo, destinazione Parigi: un segnale positivo in chiave partecipazione al Roland Garro
Weiterlesen »

Esperto, 'per la Conferenza pace di Lucerna strada in salita'Esperto, 'per la Conferenza pace di Lucerna strada in salita''La Conferenza di Pace fissata a Lucerna per il 15 e 16 giugno si è trasformata in un'occasione di scontro diplomatico, dal quale cercano di trarre profitto e posizionarsi sia la Russia che l'Ucraina. (ANSA)
Weiterlesen »

Ucraina: summit Svizzera, 'per pace servono tutte le parti'Ucraina: summit Svizzera, 'per pace servono tutte le parti''Il raggiungimento della pace richiede il coinvolgimento e il dialogo tra tutte le parti', si legge in un comunicato congiunto rilasciato al termine della prima giornata del Vertice per la pace in Ucraina in corso in Svizzera e citato dai media internazionali.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 15:51:35