Ogni Paese ha potuto portare ai Giochi di Parigi i migliori quattro singolaristi. Il tennista romano era il quinto, ma era fuori tempo massimo per rimpiazzare Sinner.
Jannik Sinner non è alle Olimpiadi, Flavio Cobolli nemmeno. Questione di qualche giorno: il forfait del numero 1 del mondo è arrivato il 24 luglio, la deadline per la sostituzione con giocatori fuori dall'entry list era quattro giorni prima. A prendere il posto di Sinner, in singolare, è stato quindi Andrea Vavassori, sconfitto oggi al secondo turno dal norvegese Casper Ruud.
Sinner si è cancellato, credo, il 23 di luglio e quindi pochi giorni dopo la deadline che avrebbe consentito a Flavio di subentrare. Anche in questo caso tutto regolare. Non sono certo io a discutere o polemizzare sulla questione se il regolamento sia giusto o sbagliato; né tantomeno sul perché Sinner abbia superato la deadline: avrà avuto le sue motivazioni». «Il mio pensiero, invece, si focalizza su Flavio — ancora Stefano Cobolli —.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Jannik Sinner, niente Olimpiadi: "Perché non posso essere a Parigi, la delusione è enorme"Clamoroso: Jannik Sinner costretto a saltare le Olimpiadi. L'annuncio del passo indietro arriva sui suoi profili social: niente Parigi 2024 per ...
Weiterlesen »
Sinner non partecipa alle Olimpiadi di Parigi 2024: perché e come staJannik Sinner ha la tonsillite. L'annuncio sul proprio profilo Instagram: «Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra non mi sono sentito bene. Il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare»
Weiterlesen »
Sinner si ritira, niente Olimpiadi per l'azzurro: ecco perché e come sta'Estremamente triste e deluso, i Giochi erano uno dei miei obiettivi'
Weiterlesen »
Sinner, perché la rinuncia alle Olimpiadi non è una tragedia: l’analisi oltre la frustrazione italicaL’amarezza è tanta per l'assenza a Parigi 2024 e pure le polemiche. Ma sono infondate
Weiterlesen »
Perché la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi mi è piaciuta e perché noLa parata lungo la Senna e la Torre Eiffel ha diviso l'opinione pubblica di mezzo mondo, non solo di quello sportivo. Schieramenti piuttosto netti sul gradimento di una cerimonia che resta comunque unica nel suo genere
Weiterlesen »
'Perché Cobolli non è alle Olimpiadi al posto di Sinner?': lo sfogo social del papàLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »