Le indagini sono andate avanti fino all’invito a comparire notificato il 15 febbraio e dal quale sono emerse le contestazioni mosse a Striano e altri
C’è un filone segreto dell’indagine della Procura di Perugia sugli accessi ai sistemi informatici del finanziere Pasquale Striano ritenuti abusivi e su cui tanto si sta agitando la politica.
Sono aspetti di cui nulla si sa finora ma di cui oggi, magari per i profili relativi alla sicurezza nazionale, ne potrebbe parlare al Copasir il Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dossieraggio, l’audizione del procuratore Melillo: «Striano non ha agito da solo»Il capo Antimafia parla dell’inchiesta di Perugia, che indaga su circa 800 accessi abusivi a banche dati per i quali sono indagati un finanziere e un pm dell’antimafia: «Fatti di una gravità estrema, ma non va delegittimata la Dna»
Weiterlesen »
Dossier abusivi, spuntano nomi Juve: Allegri, Agnelli e Cristiano RonaldoIndagine della Procura di Perugia su Pasquale Striano, tenente della Guardia di Finanza, su circa cinquemila accessi ai database senza mandati eseguiti dal 2018
Weiterlesen »
Accessi a banche dati, Cantone e Melillo saranno ascoltati in AntimafiaVietare all’ex procuratore nazionale Antimafia di partecipare all’audizione del suo successore a Palazzo San Macuto.
Weiterlesen »
Da Fedez a Marta Fascina. Non solo il ministro Crosetto: chi sono gli spiati dell'inchiesta sul dossieraggioSi allarga l'inchiesta della procura di Perugia sulla presunta attività di dossieraggio...
Weiterlesen »
Accessi abusivi alle banche dati della procura nazionale antimafiaC'è anche Gabriele Gravina, si allunga l'elenco di nomi di personaggi di primo piano sui quali sono stati compiuti accessi ritenuti abusivi alle banche dati in uso alla procura nazionale antimafia da parte di Pasquale Striano, ufficiale di polizia giudiziaria già comandante del gruppo Sos trasferito ad altro incarico in seguito all'indagine della procura di Perugia.
Weiterlesen »
Università, la top ten degli atenei italiani che attraggono più stranieriL'Università per stranieri di Perugia è l'ateneo italiano che accoglie più studenti che arrivano dall'estero. Ecco quali sono tutti gli altri
Weiterlesen »