'Stiamo ragionando sulla riedizione del decreto' che prevede una cauzione di cinquemila euro per i migranti che chiedono l'asilo, 'prevedendo una gradazione dell'importo, valutando caso per caso', in caso di osservazioni da parte dell'Europa. (ANSA)
"Stiamo ragionando sulla riedizione del decreto" che prevede una cauzione di cinquemila euro per i migranti che chiedono l'asilo,"prevedendo una gradazione dell'importo, valutando caso per caso", in caso di osservazioni da parte dell'Europa.
Così il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ad un un convegno promosso dai gruppi parlamentari di Fratelli d'Italia. Piantedosi ha anche specificato che da parte della Corte di giustizia europea"non c'è stata alcuna bocciatura" dell'accordo con l'Albania né del decreto Cutro.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Le multe fino a 5mila euro per chi guarda partite e film sui siti pirata"È un passaggio che si vorrebbe evitare, ma che si è reso necessario, anche perché chi fa business illegalmente sta facendo credere agli...
Weiterlesen »
Tra scudi e manganelli, la carica dei “celerini’: sono 5mila, ben pagatiDisciplina. “Se qualche testa calda eccede, viene beccata”
Weiterlesen »
Corteo pro Palestina a Pisa, manganellate agli studenti: pressing su Piantedosi, la giornataLe opposizioni chiedono l'intervento del ministro dell'Interno in aula
Weiterlesen »
Cariche ai cortei pro-Palestina, Mattarella a Piantedosi: 'L'autorevolezza non si misura sui manganelli'Fonti Pd: 'Ora la Lega vuole togliere la scorta anche al Presidente della Repubblica?'. Il Capo dello Stato è intervenuto dopo le polemiche scatenate dall'intervento della polizia a Firenze e Pisa
Weiterlesen »
Mattarella a Piantedosi: «Con i ragazzi i manganelli esprimono un fallimento»Il presidente della Repubblica dopo gli scontri ai cortei di venerdì a Firenze e Pisa
Weiterlesen »
Mattarella telefona a Piantedosi: "I manganelli con i ragazzi sono un fallimento"Dura reazione del Quirinale dopo le violenze sugli studenti di Pisa: "Assicurare sicurezza tutelando la libertà di manifestare le opinioni"
Weiterlesen »