Non si placano le polemiche sulla polizia locale di Ferentino, dopo che nelle settimane scorse dalla maggioranza era stato chiesto di rimuovere la comandante perché si fanno troppe multe e che la minoranza aveva chiesto un consiglio comunale. Adesso arriva la decisione di proclamare lo stato di agitazione. A dichiararlo è stata la Cgil che sotttolinea quanto sia diventato pesante il clima. Al punto da scrivere al prefetto, Ernesto Liguori, «per iniziare le procedure di conciliazione, a seguito delle del protrarsi nel tempo della grave situazione di disagio in cui versano gli agenti di polizia locale e del silenzio dell’Amministrazione in merito»
Non si placano le polemiche sulla polizia locale di Ferentino , dopo che nelle settimane scorse dalla maggioranza era stato chiesto di rimuovere la comandante perché si fanno troppe multe e che la minoranza aveva chiesto un consiglio comunale. Adesso arriva la decisione di proclamare lo stato di agitazione . A dichiararlo è stata la Cgil che sotttolinea quanto sia diventato pesante il clima.
Sembrano cadute nel vuoto, poi, le richieste al sindaco di «manifestare per iscritto la sua solidarietà agli agenti e di condannare apertamente questa tipologia di azioni verso di loro, anche in veste di loro datore di lavoro diretto». Cosa che non è avvenuta e che secondo il sindacato «avrebbe portato di certo ad un abbassamento dei toni».
Polizia Locale Ferentino Polemiche Stato Di Agitazione Cgil Prefetto Agenti Di Polizia
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
“Non fissare verifiche e non consumare cibo a scuola durante il Ramadan”: polemiche per la…'Vi incoraggio a dimostrare sensibilità culturale e religiosa durante il Ramadan', scrive la dirigente ai colleghi
Weiterlesen »
Delmastro: “Io a 3 metri dallo sparo di Capodanno? Capanna ricorda male”“Non so, non ho letto l’interrogatorio e quindi non posso parlare”.
Weiterlesen »
Amici, Andreas Muller replica alle polemiche dopo un gesto social: 'Non va mai bene un c****'Andreas Muller ha sbottato sui social dopo le critiche ricevute per un gesto: ecco cosa è successo!
Weiterlesen »
Anche il ministro estremista Ben-Gvir adesso minaccia Netanyahu: “Se non autorizza un’operazione…Aumentano le pressioni sul premier. In 50mila in piazza per gli ostaggi, gli alleati chiedono un cessate il fuoco, mentre l'ala estremista dell'esecutivo vuole continuare con la guerra
Weiterlesen »
UFFICIALE adesso: Corini non è più l’allenatore del PalermoFinisce così dopo 32 partite, Coppa Italia compresa, la seconda avventura al Palermo di Eugenio Corini Mignani al suo posto come traghettatore
Weiterlesen »
Milan, Pioli: 'Non credo che ci siano 14 punti di differenza con l'Inter, soprattutto adesso'Stefano Pioli ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina a DAZN, cominciando da un'analisi su Leao: 'Rafa sta facendo uno scalino che lo porterà a diventare un campione perché si allena meglio
Weiterlesen »