Ignazio Marino, Letizia Moratti, Rosy Bindi, Gianni Alemanno e Marco Rizzo sono candidati per le prossime elezioni europee in Italia. La politica italiana sembra aver riscoperto il fascino del vintage targato 'Seconda Repubblica'.
Ignazio Marino, Letizia Moratti, Rosy Bindi, Gianni Alemanno e Marco Rizzo. La politica italiana sembra aver riscoperto il fascino del vintage targato ' Seconda Repubblica '. A destra come a sinistra, per le prossime elezioni Europee, non mancano le candidature delle " vecchie glorie ".
Alemanno, invece, guiderà il suo nuovo partito sovranista e anti-europeista "indipendenza". L'ex sindaco di Milano, Letizia Moratti, invece, dopo la breve liaison con il Terzo Polo, è tornata in Forza Italia e, salvo ripensamenti da parte di Antonio Tajani, sarà lei a correre capolista nella circoscrizione Nord Ovest.
Politica Italiana Elezioni Europee Vecchie Glorie Seconda Repubblica
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ignazio Marino candidato alle Europee: "Scippo al Pd", chi sgambetta la SchleinDa sindaco d Roma, I gnazio Marino è stato un 'marziano' anche pr il Pd , che con lui ha ingaggiato un tragico braccio di ferro nei...
Weiterlesen »
Ignazio Marino sarà candidato alle elezioni Europee con l'Alleanza Verdi e SinistraIgnazio Marino, ex sindaco di Roma, sarà candidato nelle liste della Alleanza Verdi e Sinistra alle elezioni Europee. La decisione sarà ufficializzata oggi in una conferenza stampa.
Weiterlesen »
Ignazio Marino si candida alle Europee con Avs, sarà capolista nella circoscrizione CentroUna corsa affollata. Soprattutto a sinistra. Giornalisti, personaggi tv, sindaci, volti nuovi e...
Weiterlesen »
Europee, Ignazio Marino candidato AvsL'ex sindaco di Roma capolista nella circoscrizione Centro
Weiterlesen »
Ignazio Marino candidato per Avs: “Né marziano né Conte di MontecristoL’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, torna in campo con Alleanza Verdi Sinistra che lo candidano come capolista nel Centro Italia. Parole d’ordine: no alle armi, sanità pubblica e gestione dell’immigrazione.
Weiterlesen »