Il capitano biancoceleste è stato vittima di alcune aggressioni verbali, anche in presenza del figlio di 4 anni. Stessa sorte è toccata alla moglie.
Il capitano biancoceleste è stato vittima di alcune aggressioni verbali, anche in presenza del figlio di 4 anni. Stessa sorte è toccata alla moglie.
L'eliminazione dalla Champions League, un campionato deludente, le sconfitte in serie tra cui quella contro l'Udinese. E naturalmente l'addio di Maurizio Sarri, che ha preferito rassegnare le dimissioni. LaCome riporta Repubblica, in questi ultimi giorni il capitano biancoceleste è stato più volte oggetto di aggressioni verbali da parte di alcuni tifosi: l'ultima due giorni fa, mercoledì.
Una situazione extracampo che fa il paio con quella in campo, dove nemmeno Immobile sta riuscendo a raddrizzare una stagione divenuta complicatissima sin dalle prime settimane.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lazio-Bayern Monaco 1-0, cronaca, tabellino e voti: Immobile fa sognare l'OlimpicoContro ogni pronostico, i biancocelesti si aggiudicano l'andata degli ottavi di Champions: il Bayern cade all'Olimpico, decide il rigore di Immobile.
Weiterlesen »
Lazio-Bayern Monaco 1-0: un rigore di Immobile stende i bavaresiCHAMPIONS LEAGUE - Segui la diretta della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, valevole per l'andata degli ottavi di finale.
Weiterlesen »
Lazio, Immobile saluta Sarri: il suo messaggio sui socialLe parole dell'attaccante biancoceleste dopo le dimissioni del tecnico: 'Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme'
Weiterlesen »
La grave accusa di Immobile: 'È in atto una campagna denigratoria contro i giocatori della Lazio'Il capitano della Lazio fa sentire la sua voce dopo il caos delle ultime ore in casa biancoceleste: 'Non accetto strumentalizzazioni'.
Weiterlesen »
Lazio, scoppia un altro caso contro Immobile: “Piccolo uomo”Nuova bufera in casa Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri: ce l'hanno tutti contro Ciro Immobile, ecco perché
Weiterlesen »