A Pompei sono stati scoperti disegni di gladiatori e cacciatori, dipinti da bambini piccoli con il...
A Pompei sono stati scoperti disegni di gladiatori e cacciatori, dipinti da bambini piccoli con il carboncino sui muri di un cortile di servizio, nella casa del Cenacolo colonnato su via dell’Abbondanza.
Da martedì 28 maggio 2024 è possibile accedere al cantiere tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 18:00, attraverso un percorso che, interamente “accessibile”, va ad implementare l’itinerario senza barriere architettoniche “Pompei per Tutti”, e include un elevatore per il raggiungimento delle passerelle sospese anche ai diversamente abili.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Terremoto all'alba a Napoli: magnitudo 3.1, epicentro in zona VesuvioLa scossa registrata 24 ore dopo quella di magnitudo 3.9 nei Campi Flegrei, con epicentro in mare tra Bacoli e Pozzuoli
Weiterlesen »
Vesuvio, elaborate le prime mappe legate ai pericoli delle colate di fango: lo studio IngvI titoli di Sky Tg24 del 20 maggio: edizione delle 8
Weiterlesen »
Vesuvio, le prime mappe della pericolosità delle colate di fangoSulla base di eruzioni precedenti, a rischio la Piana Campana (ANSA)
Weiterlesen »
«I Campi Flegrei sono più pericolosi del Vesuvio, rischio terremoti magnitudo 5»: l'allerta del geologoI Campi Flegrei rappresentano una delle minacce naturali più preoccupanti d'Italia, un...
Weiterlesen »
Pompei, apre al pubblico l'insula dei casti amantiApre alle visite l'Insula dei Casti Amanti. (ANSA)
Weiterlesen »
Angela, Pompei ti da una carezza e poi lo schiaffoLo stupore davanti alla brocca che riemerge, perfettamente intatta come duemila anni fa, con il bronzo diventato lucente azzurrite. La meraviglia degli affreschi con Andromeda e Perseo che ha appena reciso la testa di Medusa. (ANSA)
Weiterlesen »