Procedono le discussioni interministeriali per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Dal ministero dell'Ambiente chieste integrazioni sul progetto, Pichetto: 'Atto tipico'
diventa oggetto di strumentalizzazione con l'attuale opposizione di governo. È quanto sta accadendo in queste ore per le comunicazioni che stanno intercorrendo tra il ministero dell'Ambiente e quello delle Infrastrutture per la realizzazione del. E stato reso noto, infatti, che la Commissione Tecnica Via-Vas ha richiesto,, effettuando alcune osservazioni al ministero competente la sua costruzione.
Nella definizione del testo della richiesta di integrazione, che è atto tipico della prima parte di ogni procedimento di, si è tenuto conto, come di consueto, anche di elementi tratti dai contributi dell'Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale e di soggetti non pubblici aventi diritto, per legge, ad esprimersi
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ponte sullo Stretto, doccia fredda per Salvini&C: dagli esperti del ministero 239 richieste di…Ben 239 richieste di integrazione dei documenti presentati, una mole enorme di materiale da produrre che lascia intendere la presenza di lacune pesanti nel progetto definitivo, soprattutto per la parte ambientale, ma non solo.
Weiterlesen »
Ponte sullo Stretto, chieste 239 «integrazioni» al progetto dal ministero dell’AmbienteLa valutazione di impatto ambientale per il ponte sullo Stretto: pioggia di richieste dal dicastero retto da Pichetto Fratin: «Procedura normale»
Weiterlesen »
***Ponte Stretto: Pichetto, opera supera primo step Via-Vas, richieste integrazioni'Atto tipico della prima parte del procedimento' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 apr - 'Nella giornata di lunedi' 15 aprile, entro il termi...
Weiterlesen »
Il ponte sullo Stretto di Messina: un'impresa senza certezzeUn governo si imbarca nella sfida di costruire il ponte più lungo al mondo nello Stretto di Messina, senza avere un'idea precisa dei rischi e delle difficoltà. Dopo 50 anni di studi, mancano ancora le informazioni basilari per garantire la sicurezza del ponte. Il progetto prevede una spesa di miliardi di euro di fondi pubblici.
Weiterlesen »
Ponte sullo Stretto, l’ad Ciucci contestato in consiglio comunale a Messina: “Vergogna,…“Vergogna, vergogna”, questo il grido di protesta che si è levato dai banchi riservati al pubblico dell’Aula consigliare di Palazzo Zanca, sede del comune di Messina, dove veniva audito l’amministratore delegato della Stretto di Messina Spa, Pietro Ciucci.
Weiterlesen »
Ponte sullo Stretto, Schlein a Messina per dire no all'opera'Progetto anacronistico e sbagliato'
Weiterlesen »