Più traghetti per Ponza e Ventotene. È l’ultimo anno prima della nuova gara che rinnoverà il servizio di navigazione marittima per l’estate. Intanto, Ponza e...
. È l’ultimo anno prima della nuova gara che rinnoverà il servizio di navigazione marittima per l’estate. Intanto, Ponza e Ventotene hanno incassato un aumento dei viaggi per i mesi di maggiore afflusso turistico. La Regione ha definito con la società Laziomar , il suo contratto aggiuntivo.
Rispetto all’orario invernale tradizionale, da giugno a settembre ci saranno 104 corse in più della nave Formia-Ventotene-Formia, mentre per Ponza saranno 410 i viaggi aggiuntivi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Intanto nel mondoAttacco israeliano nella Striscia di Gaza, raid missilistico contro Kiev, in Indonesia si è aperta la quarantaduesima edizione dell’Asean, il rischio di default negli Stati Uniti: l'attualità, in breve.
Weiterlesen »
Intanto nel mondoL’ex presidente statunitense Donald Trump riconosciuto colpevole di aggressione sessuale, scontri in Pakistan dopo l’arresto dell’ex premier Imran Khan, quattro morti in un attacco vicino a una sinagoga in Tunisia. L'attualità internazionale.
Weiterlesen »
Schlein, tailleur rosso e strategia accurata: «Sì al confronto, ma siamo contrari all’uomo o alla donna sola al comando»La leader dem: «Non ci sottraiamo al confronto e intanto abbiamo presentato le nostre proposte»
Weiterlesen »
Capello lancia l'Inter: 'Così il Milan è molto più debole' - CalciomercatoDomani il primo round delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter: l'analisi di Fabio Capello, ex allenatore dei rossoneri
Weiterlesen »
Taglio del cuneo fiscale, 100 euro in più in busta paga: ecco i calcoliFino a 100 euro in più in busta paga per tutto il 2023: è l'effetto del taglio del cuneo fiscale voluto dal governo. Ecco i calcoli con la situazione precedente e quella attuale e tutti i benefici per i lavoratori
Weiterlesen »