A capo delle forze armate: rimuoverlo potrebbe costare caro al presidente
LEGGI – Ucraina, il generale Di Grazia: “Zelensky non farà la pace: Zalužnyj forse sì” Lo amano tantissimo i suoi soldati, moltissimo i suoi connazionali. Non lo ama per niente il presidente e ancora meno la sua squadra.
L’Ucraina non vuole dire addio al comandante capo Valerij Zalužnyj ma, secondo il Washington Post, Zelensky ha Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vernice sui leoni di piazza del Popolo per protesta contro i circhiBlitz del gruppo animalista 'Ribellione animale' a Roma per protestare contro i circhi e i maltrattamenti animali. Due giovani hanno gettato vernice sui leoni della fontana e sulla base dell'obelisco, steso uno striscione e sono stati portati via dai carabinieri.
Weiterlesen »
Il neo eletto presidente di Taiwan: "Popolo ha resistito a pressioni esterne"Il neo eletto presidente di Taiwan, Lai, ha dichiarato che il popolo taiwanese ha resistito con successo agli sforzi di forze esterne per influenzare le elezioni. Ha sottolineato che solo il popolo di Taiwan ha il diritto di scegliere il proprio presidente.
Weiterlesen »
L'onda Trump e la stanchezza del popolo americanoIntervista con l'ambasciatore Pietro Massolo sull'onda Trump e la stanchezza del popolo americano in relazione al ruolo di poliziotto del mondo
Weiterlesen »
Raid Usa in Siria e in Iraq dopo l'uccisione di tre soldati americani in Giordania | Pentagono: 'Colpite milizie filo-iraniane'L'operazione era volta a individuare un miliziano di Hamas che si nascondeva all'interno della struttura
Weiterlesen »
Attacco agli Houthi in Yemen, le possibili conseguenze e il ruolo dell’IranTre missili da crociera e diversi droni sono stati intercettati nei giorni scorsi dalle forze Usa nel Mar Rosso: secondo il Pentagono sono stati gli Houthi a lanciarli, verso Israele. Sciiti e stanziati in Yemen, controllano la capitale Sana’a ormai da qualche anno.
Weiterlesen »
Zelensky rimuove il capo delle Forze Armate Zaluzhny: “Era il momento di cambiare”L’unico argine alla sua rimozione era il largo consenso di cui gode, proprio ciò che più preoccupa il presidente ucraino.
Weiterlesen »