Porta a Porta, il sondaggio Noto: ecco quale partito è crollato a picco

Sondaggio Porta A Porta Nachrichten

Porta a Porta, il sondaggio Noto: ecco quale partito è crollato a picco
Istituto NotoFdiLega
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 51%

Fratelli d'Italia viaggia a gonfie vele. E conquista un risultato addirittura migliore rispetto alle scorse elezioni politiche. Secondo l'ult...

viaggia a gonfie vele. E conquista un risultato addirittura migliore rispetto alle scorse elezioni politiche. Secondo l'ultimo sondaggio dell' Istituto Noto perguadagnato lo 0,5%. A dimostrazione del fatto che le campagne mediatiche portate avanti dal centrosinistra. Bene anche F, che guadagna lo 0,5% e cresce così al 9,5%. La Lega , invece, perde un punto percentuale e scende al 7,5%. StabileSpostandoci dal lato del centrosinistra, troviamo sempre ilsi attesta così al 23%.

Per quanto riguarda i partiti considerati "minori", in testa troviamo sempre Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi, entrambi. Ma l'ex presidente del Consiglio perde lo 0,5 dei consensi. Stabile anche Più Europa al 2%., anche sulle elezioni regionali, in Liguria arrivano buone notizie per il centrodestra.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Istituto Noto Fdi Lega Fi Pd M5s

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Weiterlesen »

Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, figlia di Romano e nipote del Duce, ha lasciato Fratelli d'Italia per passare a Forza Italia. La giovane politica ha spiegato che la sua scelta è motivata dalla volontà di aderire a un partito più vicino alla sua sensibilità moderata e centrista.
Weiterlesen »

Totò Schillaci morto, l'addio di Roberto Baggio: 'Fratelli d'Italia per sempre'Totò Schillaci morto, l'addio di Roberto Baggio: 'Fratelli d'Italia per sempre'Totò Schillaci morto, l'addio di Roberto Baggio: 'Ciao mio caro amico'. Leggi la notizia su TG LA7
Weiterlesen »

Fratelli d'Italia per sempre: l'amicizia tra Baggio e SchillaciFratelli d'Italia per sempre: l'amicizia tra Baggio e SchillaciL'amicizia tra Schillaci e Baggio, nata durante le notti magiche di Italia '90 e mai esaurita. Il Divin Codino ricorda con affetto l'amico scomparso prematuramente
Weiterlesen »

Fratelli d’Italia, oggi cambia il mattinale: sarà basato sugli editoriali dei quotidiani di destraFratelli d’Italia, oggi cambia il mattinale: sarà basato sugli editoriali dei quotidiani di destraSi rafforza la commistione tra il governo e l’informazione di destra
Weiterlesen »

Fratelli d'Italia: ora il mattinale è basato sugli editoriali dei quotidiani di destraFratelli d'Italia: ora il mattinale è basato sugli editoriali dei quotidiani di destraIl governo Meloni ha modificato il documento 'Fratelli d'Italia' inviato ai parlamentari, rendendolo basato sugli editoriali dei giornali di centrodestra. Il documento include solo articoli che parlano bene del governo e ignora quelli critici.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 00:23:02