Il WindRunner avrà un volume di stiva di 272.000 piedi cubi, sufficiente a contenere tre piscine olimp…
C'è una crisi energetica globale e i parchi eolici onshore sono un'opzione di crescita potenziale. Le turbine eoliche più grandi producono più energia di quelle standard, ma i componenti sono troppo grandi per essere trasportati su strada. Qual è la soluzione? Una startup energetica del Colorado, Radia, ha un'idea. Sta sviluppando il più grande aereo della storia dell'aviazione.
Radia afferma che si sta concentrando «sulla tecnologia e sulla sicurezza esistenti, utilizzando, ove possibile, materiali, componenti e tecniche di fabbricazione collaudati che hanno ottenuto l'approvazione della FAA , che sono già in produzione di massa e che sono a basso rischio». L'idea è di partire subito con una flotta veloce, ben costruita e conforme agli standard dell'industria aerospaziale.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ride sharing, Uber pagherà 272 milioni di dollari per risolvere causa sulla concorrenzaI titoli di Sky TG24 del 18 marzo 2024 - edizione h8
Weiterlesen »
WindRunner, l'aereo più grande del mondo per il trasporto delle pale eolicheEvento IEA a Parigi, il futuro dell'energia
Weiterlesen »
Respinto il ricorso per la sospensione della squalifica presentato da SchwazerMarciatore contestava la decisione di World Athletics. I legali: 'Merita una chance, valuteremo i ricorsi' (ANSA)
Weiterlesen »
Terzo mandato, la Lega ha presentato un nuovo emendamento in SenatoI titoli di Sky TG24 del 13 marzo, edizione delle 13
Weiterlesen »
Poste Italiane, presentato il nuovo piano strategico: le novità e cosa prevedeI titoli di Sky TG24 del 20 marzo: edizione delle 8
Weiterlesen »
'Unfitting' (inadeguata) verrà presentato durante la 31ᵃ edizione di Sguardi AltroveSguardi Altrove Women's International Film Festival presenta oltre 60 film da 30 paesi, tre sezioni in concorso, masterclass e tanto altro!
Weiterlesen »