Proteste Georgia, Presidente: veto su legge è antieuropea
"Macron mi ha promesso che sarebbe venuto. È bene che si faccia vedere prima della campagna elettorale di settembre.
"Che la Francia non sia presente è un'aberrazione", ha aggiunto la presidente filo-europea, in conflitto aperto con il governo, espressione del partito Sogno Georgiano. "Ho scritto al presidente Macron e lo aspetto per la Festa dell'Indipendenza della Georgia, il 26 maggio", ha aggiunto la leader georgiana.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Georgia, Tbilisi: rissa tra deputati per il voto sulla legge filorussa sugli agenti stranieriGrida e spintoni al Parlamento di Tbilisi prima del voto che ha approvato in terza lettura il contestato dise…
Weiterlesen »
A tu per tu con la presidente georgiana Salomé ZourabichviliNon è l’Euromaidan della Georgia, a Tbilisi tutto è già successo.
Weiterlesen »
Legge agenti stranieri, presidente Georgia ha posto il vetoLa legge era stata approvata nei giorni scorsi in via definitiva dal Parlamento di Tblisi
Weiterlesen »
La presidente della Georgia pone il veto alla “legge sulle influenze straniere'La presidente della Georgia pone il veto alla “legge sulle influenze straniere': la definisce anti-costituzionale. La notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Georgia, dopo le proteste arriva il veto della presidente sulla “legge russa” contro le influenze…Il Parlamento georgiano aveva approvato la legge in via definitiva pochi giorni fa
Weiterlesen »
Georgia, la presidente Zourabichvili a Sky TG24: porrò veto legge contro agenti stranieriProteste Georgia, Presidente: veto su legge è antieuropea
Weiterlesen »