L'allarme intorno alle due del mattino. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia di Stato
Prima l'esplosione e poi le fiamme all'interno del magazzino del supermercato Pewex di via del Serafico, al Tintoretto. Paura alle due di notte del due novembre, a Roma, con i vigili del fuoco che hanno anche salvato un uomo rimasto bloccato nel locale. L'allarme è stato dato dai residenti che hanno allertato i soccorsi dopo aver sentito il boato.
Sul posto i pompieri con la squadra 7/A di Ostiense e l'ausilio di due autobotti che hanno spento le fiamme all'esterno di un supermercato, nel reparto scarico merci. La persona bloccata all'interno della struttura, è stata soccorsa e affidata alle cure dei sanitari in buone condizioni. Secondo quanto appreso il boato sarebbe dovuto all'esplosione di una bombola del gas. Sul posto anche la polizia di Stato. Si indaga sulle cause del rogo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Perché il Seveso allaga Milano di frequente: le cause delle 118 esondazioni in 48 anniIl 10 luglio del 1976 si verificò uno dei peggior disastri ambientali in Italia
Weiterlesen »
Maltempo Milano, perché il Seveso esonda così spesso: 118 volte dal 1975Alberi caduti, strade trasformate in fiumi, interi quartieri sott'acqua: è difficile il ritorno alla normalità per Milano dopo il violento temporale c...
Weiterlesen »
Ucraina: 118 villaggi colpiti è l'offensiva più importante da inizio annoQuesta mattina bombardato il centro di Kherson. Attaccata anche la raffineria di Kremenchuk | TG LA7.
Weiterlesen »