Processo di massa in Salvador contro i leader della banda criminale Ms-13

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Processo di massa in Salvador contro i leader della banda criminale Ms-13
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 74%

Quasi cinquecento leader della banda criminale Mara salvatrucha (Ms-13), accusati di centinaia di omicidi, hanno partecipato l’8 febbraio a un’udienza virtuale del loro processo di massa. Leggi

Alcuni detenuti del Centro di confinamento per il terrorismo , un’enorme prigione da quarantamila posti a Tecoluca, il 21 agosto 2023.Quasi cinquecento leader della banda criminale Mara salvatrucha , accusati di centinaia di omicidi, hanno partecipato l’8 febbraio a un’udienza virtuale del loro processo di massa.

Muñoz ha aggiunto che gli imputati dovranno anche rispondere di “ribellione contro lo stato del Salvador”, in quanto “uno dei loro obiettivi era controllare fisicamente una parte del territorio”.Il 4 febbraio il presidente Nayib Bukele, noto per la sua guerra alle bande criminali, ha affermato di essere stato rieletto per un secondo mandato “con più dell’85 per cento dei voti”.

Il tasso di omicidi è passato da 87 per centomila abitanti nel 2019 a 2,4 per centomila abitanti nel 2023. Gli omicidi attribuibili alle, le bande criminali, sono scesi da più di ottocento nel 2019 a 57 nel 2023, secondo l’ong Armed conflict location and event data project .

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Il processo inizia all'Aja: Israele accusato di genocidio a GazaIl processo inizia all'Aja: Israele accusato di genocidio a GazaIl Sudafrica ha presentato un'istanza presso la Corte di giustizia dell'Aja accusando Israele di avere l'intento specifico di distruggere i palestinesi di Gaza. Il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa afferma che si tratta di un genocidio in atto. L'ex premier israeliano Naftali Bennett risponde definendo il processo come l'affaire Dreyfus del XXI secolo.
Weiterlesen »

Fabbrica scarpe Chanel: il processo artigianale delle ballerine e slingback preferiteFabbrica scarpe Chanel: il processo artigianale delle ballerine e slingback preferiteHo visitato la fabbrica di Parabiago, da Roveda, che produce le scarpe Chanel dal 1980, per vedere il processo artigianale delle ballerine e slingback preferite.
Weiterlesen »

Ricchi e Poveri: «A Sanremo facciamo tredici. “Sarà perché ti amo”? L'ultima volta cantata dalla curva di unoRicchi e Poveri: «A Sanremo facciamo tredici. “Sarà perché ti amo”? L'ultima volta cantata dalla curva di unoSe uno dice «che confusione» e il mondo quasi intero gli risponde «sarà...
Weiterlesen »

I figli di Berlusconi si costituiscono parte civile nel processo a Giovanna RigatoI figli di Berlusconi si costituiscono parte civile nel processo a Giovanna RigatoI 5 figli di Silvio Berlusconi si sono costituiti parte civile nel processo a carico di Giovanna Rigato, ex olgettina accusata di aver tentato di estorcere un milione di euro allo scomparso senatore e leader di Forza Italia.
Weiterlesen »

Ilaria Salis a processo in Ungheria: in aula con mani e piedi legati. Interviene TajaniIlaria Salis a processo in Ungheria: in aula con mani e piedi legati. Interviene TajaniBudapest, processo a Ilaria Salis, in tribunale in manette
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 13:53:58