La Polizia dell'Arizona ha sparato ieri pomeriggio proiettili di gomma e al peperoncino contro manifestanti alla University of Arizona durante le proteste di gruppi di filo-palestinesi e filo-israeliani (ANSA)
La Polizia dell' Arizona ha sparato ieri pomeriggio proiettili di gomma e al peperoncino contro manifestanti alla University of Arizona durante le proteste di gruppi di filo-palestinesi e filo-israeliani: lo ha reso noto il presidente dell'ateneo, Robert Robbins, come riporta la Cnn. Le forze dell'ordine hanno fatto un"uso minimo" di proiettili al peperoncino, proiettili di gomma e hanno indossato attrezzature tattiche di sicurezza"per disperdere la folla.
Almeno 19 persone sono state arrestate ieri pomeriggio all'Università del Texas, a Dallas, dopo che le forze dell'ordine hanno sgombrato un accampamento di manifestanti filo-palestinesi: lo riporta il Guardian, che cita un canale di notizie locale. Secondo quest'ultimo, non è chiaro se tutti gli arrestati fossero studenti.
Numerose persone sono state arrestate ieri sera durante una protesta filo-palestinese al Dartmouth College, ad Hanover, nello Stato del New Hampshire: lo riporta la Cnn. Un video trasmesso dall'emittente locale Wmur-Tv mostra la polizia mentre allontana i manifestanti dalla folla radunata sul Dartmouth Green e li trattiene con le mani legate da fascette di plastica. I manifestanti intanto gridano"Palestina libera".
Robert-Robbins Peperoncino Attrezzatura Arizona Università Uso Forze-Dell'ordine Filo-Israeliano Filo-Palestinese University-Of-Arizona Folla Centinaia Sicurezza Misura
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Proiettili di gomma sui manifestanti pro-Gaza all'università dell'ArizonaLa Polizia dell'Arizona ha sparato ieri pomeriggio proiettili di gomma e al peperoncino contro manifestanti alla University of Arizona durante le proteste di gruppi di filo-palestinesi e filo-israeliani (ANSA)
Weiterlesen »
Chicago, 96 proiettili contro 26enne fermato per un controllo: il video registrato dalle bodycam della poliziaLe bodycam indossate da quattro agenti americani hanno ripreso il il caos che si è scatenato in un qu…
Weiterlesen »
Chicago, giovane afroamericano ucciso dalla polizia: «Hanno sparato 96 proiettili in 41 secondi»Dexter Reed aveva 26 anni, è morto il 21 marzo dopo essere stato fermato da cinque agenti perché non indossava la cintura. Avrebbe sparato per primo, ferendo un poliziotto
Weiterlesen »
Veicolo dell'Unicef colpito da proiettili nel nord di GazaUn veicolo dell'Unicef è stato colpito da proiettili nel nord di Gaza, secondo quanto riportato dall'agenzia Onu per l'Infanzia. L'episodio è stato segnalato alle autorità israeliane competenti. Gli operatori umanitari continuano ad affrontare rischi per consegnare aiuti salvavita e se non saranno protetti, gli aiuti umanitari non potranno raggiungere le persone in stato di necessità.
Weiterlesen »
Polizia irrompe alla Columbia University, manifestanti pro Gaza arrestatiCentinaia di agenti sono entrati nell'edificio occupato dagli studenti. L'intervento era stato richiesto dalla presidente nell'università di Manhattan. Diversi arresti anche nel City College, altro ateneo della Grande Mela
Weiterlesen »
La polizia di New York fa irruzione alla Columbia: 300 arresti tra i manifestanti pro-GazaScontri anche in un campus a Los Angeles in California
Weiterlesen »