Calciomercato e altro
Mani Pulisic, l’ammissione dell’esterno americano lo ‘condanna’ dopo Genoa-Milan: che cosa dice il regolamento, ovvero il suo controllo in area di rigore per il gol del definitivo 1-0.“A mio avviso comunque è stata una decisione giusta. – ha dichiarato l’esterno americano – Ho controllato il pallone con il, ma non l’ho colpito con il braccio. Da regolamento non è fallo.
Pulisic ha infatti ammesso il tocco con l’ascella e, secondo l’IFAB, è proprio “” a definire il confine per la punibilità del fallo di mano. Più precisamente il deltoide, cioè una manciata di centimetri a scendere dal vertice della spalla è considerato ancora spalla, poi inizia il braccio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Christian Pulisic: 'Decisione giusta in Genoa-Milan: palla scivolata sull'ascella. Non l'ho presa con il braccio'CALCIO - Le polemiche post Genoa-Milan, sul possibile tocco di mano di Pulisic in occasione del gol rossonero, non si sono mai davvero placate: ecco lo stesso g
Weiterlesen »
Immobile shock, addio a gennaio: “Sono ferito”. Pista in Serie ACalciomercato e altro
Weiterlesen »
Ko in Nazionale: a rischio per il match decisivo in Serie ACalciomercato e altro
Weiterlesen »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 ottobreCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Inchiesta scommesse, Corona fa il quinto nome: non è un calciatoreCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Ciurria, l’esterno del Monza è fondamentale per PalladinoCalciomercato e altro
Weiterlesen »