Durante la visita del presidente russo Vladimir Putin a Pechino, sono state diffuse rare immagini...
Durante la visita del presidente russo Vladimir Putin a Pechino, sono state diffuse rare immagini delle valigette nucleari russe portate dai suoi accompagnatori.
Dopo i colloqui con il presidente cinese Xi Jinping, Putin è stato ripreso in televisione mentre si dirigeva a un altro incontro, circondato da addetti alla sicurezza e seguito da due ufficiali di Marina in uniforme, ognuno con una valigetta. Queste valigette nucleari, conosciute come 'Cheget', sono tradizionalmente affidate a ufficiali della Marina e sono essenziali per dare l'ordine di un attacco nucleare.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Putin scatena il terrore: Avangard, "in 30 minuti può colpire ovunque"La Russia di Vladimir Putin prosegue nel suo potenziamento dell'arsenale ipersonico, predisponendo il missile Avangard ...
Weiterlesen »
Il test di attacco nucleare guidato da Putin, l'esercitazione in risposta a possibili minacceIl presidente russo Vladimir Putin ha supervisionato in collegamento video un'esercitazione delle Forze di de…
Weiterlesen »
Stellantis porta la Cina in Europa: 1,5 miliardi per il 20% di LeapmotorL’obiettivo strategico del ceo Tavares «è accelerare il profilo competitivo». I primi prodotti Leapmotors si dovrebbero vedere nell’arco di due anni
Weiterlesen »
Stellantis in Cina, accordo sull'elettrico: 1,5 miliardi per il 21% di LeapmotorRassegna stampa, i giornali di giovedì 26 ottobre
Weiterlesen »
Stellantis torna in Cina e investe 1,5 miliardi nella Leapmotor (auto elettriche)Il gruppo automobilistico rileva il 21% del costruttore cinese e forma una joint-venture per esportarne i modelli all’estero. Il manager portoghese: «Arriveranno anche in Europa entro due anni»
Weiterlesen »