Calciomercato e altro
Il club cerca di dare una svolta a una stagione iniziata in modo terribile: la squadra è penultima in classifica con appena 5 punti
L’ennesima sconfitta, la quarta consecutiva in campionato, ha spinto il club a esonerare l’allenatore. L’ufficialità è arrivata in questi minuti.dopo il rocambolesco ko in casa dell’Utrecht. Il quarto di seguito contando quelli contro Az Alkmaar, Feyenoord e Fc Twente. In sella da luglio, il 49enne tecnico olandese paga l’inizio terribile di stagione dei ‘Lancieri’. Bergwijn e compagni occupano attualmente il penultimo posto incon la vetta distaccatissima di ben 22 punti.
Ajax and Maurice Steijn will part ways with immediate effect. The club management and Steijn have agreed that the coach will step down from his position.di Steijn, l’Ajax cerca di dare una svolta a un’annata che rischia di finire in tragedia, sportivamente parlando, ovvero con la retrocessione in Eerste Divisie, l’equivalente della nostra Serie B.Il sito Calciomercato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
DIRETTA Serie A, Sassuolo-Lazio | Segui la cronaca LIVECalciomercato e altro
Weiterlesen »
Pellegrini, l’importanza del giocatore nella Roma di MourinhoCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Inter, ci pensano Thuram e Lautaro: nerazzurri primi in classificaCalciomercato e altro
Weiterlesen »
PAGELLE E TABELLINO TORINO-INTER: splende la ‘ThuLa’, Barella non cambia marciaCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Inzaghi: “Non penso alla Roma” e poi svela cosa farà domani seraCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Ritorno di fiamma Juve: Giuntoli lo prende gratisCalciomercato e altro
Weiterlesen »