Dopo l'ufficializzazione dell'addio alla Rai, è arrivata la conferma dello sbarco di Amadeus in Discovery: dall'autunno sarà un volto del Nove
Dopo l'ufficializzazione dell'addio alla Rai, è arrivata la conferma dello sbarco di Amadeus in Discovery: dall'autunno sarà un volto del Novee dall'autunno sarà una presenza costante sul canale Nove. Il comunicato è arrivato in mattinata con una nota del broadcaster, di proprietà di Warner Bros., tra le principali media company a livello mondiale.
Siamo impazienti di lavorare insieme, di unire la grande energia che lo contraddistingue - e che sicuramente saprà portare nel nostro gruppo - con la", ha proseguito Araimo. L'arrivo di Amadeus è il secondo grande colpo in due anni per il Nove, che si aggiunge a quello di, l'operazione che li ha portati in Doscovery è comunque molto diversa.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Amadeus firma con Discovery per quattro anni: sul Nove un access e due programmi prime timeÈ ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus. È quanto è emerso da un incontro…
Weiterlesen »
Amadeus al Nove, è ufficiale: ecco cosa faràL'annuncio ella Warner: 'Entusiasti di accoglierlo nella squadra'
Weiterlesen »
Tv, Amadeus sul canale Nove per la sfida a Rai e Mediaset anche in prima serataUfficializzato con una nota di Warner Bros. Discovery il passaggio del conduttore. L’ad Alessandro Araimo: «Siamo un soggetto unico in grado di valorizzare pienamente i maggiori talenti creativi del Paese»
Weiterlesen »
Amadeus lascia la Rai e si trasferisce al NoveAmadeus, il conduttore delle ultime 5 edizioni del Festival di Sanremo, lascia la Rai e sembra in procinto di trasferirsi al Nove. Questo è solo l'ultimo dei grandi addii della tv italiana, dopo Fabio Fazio e Giovanni Floris.
Weiterlesen »
Amadeus saluta la Rai: tutti i retroscena del suo passaggio su NoveSanremo 2024, tutti i cantanti in gara
Weiterlesen »
Amadeus lascia la Rai e va al NoveAmadeus non è disposto a sopportare più le pressioni della Rai: Povia, Hoara Borselli e un pranzo con Insegno. Non c’entra il compenso, nessuno ha mai ricevuto offerta simile. Le indiscrezioniGiampaolo Rossi , attuale direttore generale e futuro amministratore delegato della Rai in quota Meloni, prima di sciogliere le riserve. La dirigenza e il volto di punta del servizio pubblico sono però distanti, tutte le indiscrezioni portano a un suo futuro a, con la sua presenza in video in access prime time (rubando alla Rai “I Soliti Ignoti”) e in prima serata. Fiorello lancia la bomba: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove. Non scherzo. Nessuno mi ha offerto niente, sono blindato dal contratto col mio divano” Distanze incolmabili, una ferita profonda, uno strappo insanabile. “Il conduttore ha tirato il suo personale bilancio professionale e ha deciso che
Weiterlesen »