Quel pazzo venerdì ha ufficialmente avviato la produzione del sequel e Disney ha rivelato qualche dettaglio in più in merito alla trama del film con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.
Quel pazzo venerdì ha ufficialmente avviato la produzione del sequel e Disney ha rivelato qualche dettaglio in più in merito alla trama del film con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis., finiranno per scambiarsi ancora una volta di corpo . Ma, a differenza di tanti anni fa, adesso Anna non è più un’adolescente ma una madre sul punto di sposarsi. Oltre ad aver confermatolanciando uno spunto interessante su quanto accadrà nel sequel di Quel pazzo venerdì.
Stando ai primi dettagli emersi dalla sinossi, pare che Anna dovrà gestire non solo sua figlia, ma anche quella del suo futuro sposo, introdotta come un’adolescente di 14 anni. E al momento questo è tutto. Con l’avvio delle riprese, Disney ha anche annunciato quali star del primo film faranno ritorno per il sequel:e tornerà ancora una volta nella vita di Anna e Tess, probabilmente generando caos insieme a sua madre interpretata da.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Quel pazzo venerdì 2, Julia Butters si unisce al cast del sequelLindsay Lohan e Jamie Lee Curtis dovranno fare spazio a Julia Butters nel cast di Quel pazzo venerdì 2: ma chi interpreterà?
Weiterlesen »
Rafah, quel che rimane della tendopoli dopo il raid israelianoIl bilancio dell'attacco a Tal as-Sultan sarebbe di almeno 45 civili morti (ANSA)
Weiterlesen »
Rafah, quel che rimane della tendopoli dopo il raid israeliano che ha ucciso 45 personeFumo, una distesa di cenere, lamiere bruciate e scheletri di quello che prima era una accampamento per le famiglie sfollate di Gaza. Ecco quel che resta della tendopoli di Tal as-Sultan, dopo il raid israeliano su Rafah che ha ucciso 45 persone
Weiterlesen »
Walton e quel sorriso immortale che arrivava mezz'ora prima di luiSe ne è andato il più grande centro della storia del college basket ma anche uno dei top di quella Nba. Ma soprattutto un grande uomo che illuminava ogni stanza in cui entrava
Weiterlesen »
«Littoria sul documento non lo vogliamo, sappiamo cosa significa quel nome»LA STORIA «Noi non la vogliamo la carta d’identità con scritto Littoria,...
Weiterlesen »
Pretty Woman, quel finale inedito che doveva trasformarlo in tragediaTutti conosciamo Pretty Woman, il film con Julia Roberts che ha finito col diventare un nuovo classico del cinema, ma non tutti sanno che, all'inizio, il film non doveva essere una commedia romantica
Weiterlesen »