Rachele Mussolini lascia Fdi: «Io moderata e centrista, vado con Fi»

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Rachele Mussolini lascia Fdi: «Io moderata e centrista, vado con Fi»
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

La nipote del Duce è stata la consigliera comunale più votata a Roma

Rachele Mussolini , nipote del Duce e consigliera più votata dell’assemblea capitolina, lascia Fratelli d’Italia per passare a Forza Italia: «Sono tutti informati. Ringrazio Fdi per aver creduto in me e avermi sostenuta per due candidature, l’affetto e la stima rimangono ma per me è tempo di voltare pagina e approdare in un Partito che sento più vicino alla mia sensibilità moderata e centrista».

Figlia nata dal secondo matrimonio di Romano Mussolini e sorellastra di Alessandra Mussolini , classe 1974, Rachele Mussolini è alla seconda consiliatura in Campidoglio. Nelle elezioni amministrative del 2021 era stata la consigliera più votata a Roma con 8.600 preferenze. A giugno si era parlato di una sua candidatura alle Europee, poi sfumata: «Sono orgogliosa del mio cognome, per mio padre - raccontò al Corriere della sera - .

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Weiterlesen »

Bill Clinton: «Kamala è la presidente per voi contro il presidente “io io io”»Bill Clinton: «Kamala è la presidente per voi contro il presidente “io io io”»L'ex presidente degli Stati Uniti ha attaccato Trump sul palco della convention di Chicago: «Troppo vecchio ed egoista per fare il presidente»
Weiterlesen »

Alessandra Mussolini pro maternità surrogata: "Si parla comunque di una nuova vita"Alessandra Mussolini pro maternità surrogata: "Si parla comunque di una nuova vita"L'ex eurodeputata di Forza Italia prende una posizione netta sul tema, commentando la vicenda della mamma di Piacenza che è ricorsa alla gestazione...
Weiterlesen »

Un tè con Mussolini - Film (1998)Un tè con Mussolini - Film (1998)Un tè con Mussolini è un film di genere drammatico del 1998, diretto da Franco Zeffirelli, con Judi Dench e Maggie Smith. Durata 117 minuti. Distribuito da Medusa.
Weiterlesen »

Leonardo Maiuri: "Stavo per uccidere Mussolini, lo ha salvato mia madre"Leonardo Maiuri: "Stavo per uccidere Mussolini, lo ha salvato mia madre"Leonardo Maiuri è un medico di 101 anni che non ha nessuna intenzione di stare a far niente. Visita amici, dà consulenze a vecchi pazien...
Weiterlesen »

Luca Marinelli è Mussolini a Venezia 81: 'Da antifascista, vi racconto come è stato'Luca Marinelli è Mussolini a Venezia 81: 'Da antifascista, vi racconto come è stato'L'attore ha presentato la serie tv : 'M – Il figlio del secolo' diretta da Joe Wright
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 19:35:00