La nipote del Duce è stata la consigliera comunale più votata a Roma
Rachele Mussolini , nipote del Duce e consigliera più votata dell’assemblea capitolina, lascia Fratelli d’Italia per passare a Forza Italia: «Sono tutti informati. Ringrazio Fdi per aver creduto in me e avermi sostenuta per due candidature, l’affetto e la stima rimangono ma per me è tempo di voltare pagina e approdare in un Partito che sento più vicino alla mia sensibilità moderata e centrista».
Figlia nata dal secondo matrimonio di Romano Mussolini e sorellastra di Alessandra Mussolini , classe 1974, Rachele Mussolini è alla seconda consiliatura in Campidoglio. Nelle elezioni amministrative del 2021 era stata la consigliera più votata a Roma con 8.600 preferenze. A giugno si era parlato di una sua candidatura alle Europee, poi sfumata: «Sono orgogliosa del mio cognome, per mio padre - raccontò al Corriere della sera - .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Weiterlesen »
Bill Clinton: «Kamala è la presidente per voi contro il presidente “io io io”»L'ex presidente degli Stati Uniti ha attaccato Trump sul palco della convention di Chicago: «Troppo vecchio ed egoista per fare il presidente»
Weiterlesen »
Alessandra Mussolini pro maternità surrogata: "Si parla comunque di una nuova vita"L'ex eurodeputata di Forza Italia prende una posizione netta sul tema, commentando la vicenda della mamma di Piacenza che è ricorsa alla gestazione...
Weiterlesen »
Un tè con Mussolini - Film (1998)Un tè con Mussolini è un film di genere drammatico del 1998, diretto da Franco Zeffirelli, con Judi Dench e Maggie Smith. Durata 117 minuti. Distribuito da Medusa.
Weiterlesen »
Leonardo Maiuri: "Stavo per uccidere Mussolini, lo ha salvato mia madre"Leonardo Maiuri è un medico di 101 anni che non ha nessuna intenzione di stare a far niente. Visita amici, dà consulenze a vecchi pazien...
Weiterlesen »
Luca Marinelli è Mussolini a Venezia 81: 'Da antifascista, vi racconto come è stato'L'attore ha presentato la serie tv : 'M – Il figlio del secolo' diretta da Joe Wright
Weiterlesen »