Da una parte Giuseppe Conte, il presidente M5s che va nelle piazze a sostenere il campo largo...
Da una parte Giuseppe Conte , il presidente M5s che va nelle piazze a sostenere il campo largo nelle manifestazioni contro le riforme volute dal centrodestra su premierato e autonomia differenziata. Dall'altra Beppe Grillo, il garante dei Cinquestelle sempre più presente nel dibattito e intenzionato a riprendere in mano il controllo del M5s , allontanandolo da apparentamenti a destra e sinistra che rovinano la natura originaria di un progetto nato come movimento di protesta.
L'escalation è partita dal palco di Fiesole dove Grillo ha ironizzato sulllle europee. «Ha preso più voti Berlusconi da morto che Conte da vivo». Quindi si è autointervistato sul blog ribadendo l'importanza della regola dei due mandati, teatro di un delicato confronto pochi giorni fa proprio con Conte. Su questo Grillo non transige: «È un principio fondativo M5s. Anzi, dovrebbe diventare principio costituzionale».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Giuseppe Conte contro Beppe Grillo e Virginia Raggi: è guerra nel M5SL'ex premier risponde alle battute del fondatore e alle dichiarazioni dell'ex sindaca di Roma
Weiterlesen »
Raggi, lo sfogo dopo la bufera M5S e i pensieri su ConteIl ragionamento dell'ex sindaca di Roma
Weiterlesen »
Grillo si autointervista per sparare a zero su Conte. 'Quello dice solo tre cose'Ancora tensioni nel M5s: arriva la critica diretta da Grillo a Conte
Weiterlesen »
M5s, Conte: 'Il destino del Movimento non è nelle mani di Grillo'Giuseppe Conte ha risposto a Beppe Grillo, che aveva parlato della debacle elettorale del M5s guidato dall'ex premier alle ultime elezioni.
Weiterlesen »
Grillo contro Conte: 'Il limite del doppio mandato è fondativo del M5S'Grillo: 'limite del doppio mandato è fondativo del M5s'. Leggi la notizia su TG LA7.
Weiterlesen »
M5s, a Roma incontro Conte-Grillo: 'Uniti su rilancio, divisi su doppio mandato'Conte-Grillo: Uniti su rilancio, divisi su doppio mandato
Weiterlesen »