Netanyahu accusa nuovamente Hamas di ostacolare un accordo
La Mezzaluna rossa palestinese afferma che almeno "cinque persone sono state uccise e un'altra gravemente ferita in un attacco contro un'auto a Tubas", nel nord della Cisgiordania. Le Forze di difesa israeliane hanno indicato da parte loro di aver effettuato "tre attacchi mirati contro terroristi armati che rappresentavano una minaccia" per i soldati nella zona. Negoziati restano appesi ad un filo.
Il primo ministro israeliano Netanyahu ha fatto naufragare il tentativo dei mediatori di riprendere i negoziati per il cessate il fuoco e la presa degli ostaggi, ha detto alla Cnn una fonte a conoscenza dei colloqui. Secondo la Cnn, dopo l' assassinio dei sei ostaggi israeliani da parte di Hamas a Gaza, i mediatori hanno lavorato per promuovere un accordo ma Netanyahu, dicendo che Israele non lascerà mai il corridoio di Filadelfia, "ha affossato tutto con un solo discorso".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Raid di Israele in Cisgiordania e Striscia di Gaza, '10 i morti'La Mezzaluna rossa palestinese afferma che almeno 'cinque persone sono state uccise e un'altra gravemente ferita in un attacco contro un'auto a Tubas', nel nord della Cisgiordania. (ANSA)
Weiterlesen »
Israele, l'operazione di arresti e perquisizioni nella West Bank: dieci i morti. L'Idf : 'Erano terroristi'Israele ha lanciato una grande operazione militare nella Cisgiordania occupata con il bilancio di dieci morti…
Weiterlesen »
Israele bombarda Gaza e Cisgiordania nel giorno dei negoziati: "5 morti"Colpito un campo profughi palestinese mentre a poca distanza l'Idf scortava dei fedeli ebrei in un sito religioso conteso con i musulmani. A Doha nuovo...
Weiterlesen »
Guerra Israele-Hamas, massiccio attacco in Cisgiordania: 10 mortiIdf: 'Stiamo conducendo un'operazione anti-terrorismo'
Weiterlesen »
Israele apre il fronte Cisgiordania: almeno 10 palestinesi morti, campi profughi sgomberati e coprifuoco a…'Faremo come a Gaza'
Weiterlesen »
Cos'è la Cisgiordania, chi la controlla e perché Israele ha lanciato una nuova offensivaÈ un territorio abitato da circa 3 milioni di palestinesi e mezzo milione di coloni israeliani. Il problema ebbe inizio con la vittoria di Israele nella guerra del 1967: l'occupazione è stata condannata dall'Onu con una serie di risoluzioni.
Weiterlesen »