Calciomercato e altro
Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 3 marzo 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.dedica l’apertura al futuro della capolista: “L’Inter tiene tutti” in riferimento proprio alla volontà dei nerazzurri di non cedere i big. In taglio alto invece gli errori arbitrali: “Arbitri, così no” con riferimento anche adi ieri.
: “Squalificato” il riferimento a Di Bello e agli errori dell’Olimpico. In taglio alto: “Osi spaventa la Juventus”. Di spalla, invece, le partite di ieri: “La Roma straripa, De Rossi è quinto” e “Fiorentina solo un pari, Italiano non sfonda”. Infine, F1: “Verstappen non frena mai”.. In taglio alto le scintille tra Italiano e Juric: “Furia Toro, follia Juric”. Infine, in taglio basso: “La Roma di De Rossi è sempre più di Dybala” e “A Oaktree 100 milioni per tenersi l’Inter”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 febbraioCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Spunta l’audio Var in Inter-Juventus: l’episodio incriminatoCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Calciomercato Juventus: l'intermediario parla di Giuntoli e dei problemi in attaccoNella diretta Twitch di Tv Play si è parlato anche di calciomercato Juventus: “Ha esaltato Giuntoli in azzurro”, ha detto l’intermediario– Non a caso ieri il serbo è stato spettatore e i bianconeri non hanno segnato. L’altro juventino che segna non gioca a Torino ed èNon questo Vlahovic, spesso e volentieri alle prese con problemi fisici, tantomeno Soule potrebbero risolvere il ‘problema’ in zona gol della squadra diportato al Napoli proprio da Giuntoli nell’estate 2022, quella antecedente al terzo storico scudetto degli azzurri. “La Juve vorrebbe un giocatore che giochi sull’ultimo uomo e che possa interpretare tutti i ruoli dell’attacco – ha spiegato l’intermediario – L’attaccante che piace è colui chetra prestito, obbligo e potenziali bonus, Raspadori non sta certo vivendo una stagione esaltante. Ma si può dire ugualmente dei suoi compagni, considerate le enormi difficoltà che sta attraversando il Napoli
Weiterlesen »
Napoli, Osimhen salta l’allenamento col gruppo: le ultime in vista di CagliariCalciomercato e altro
Weiterlesen »
DIRETTA Serie A, Lecce-Inter 0-0: occasione Lautaro! LIVEIl palinsesto domenicale prevede alle 18 Lecce-Inter, sfida che Calciomercato.it seguirà in tempo reale
Weiterlesen »
Sarri non lo nasconde: “C’è una cosa preoccupante”Calciomercato e altro
Weiterlesen »