Trionfo per la giovane Raye, artista complessa e indipendente: ma non è l'unica donna premiata, in una serata tutta al femminile (come era già successo ai Grammy)
Suoi sei award su sette nomination, compreso quello come miglior cantautrice dell'anno. Ma anche artista dell'anno, performance R&B, album dell'anno, miglior artista emergente e canzone dell'anno, con la sua Escapism, diventata virale su TikTok. L'unica categoria in cui è stata nominata e non ha vinto è stata quella pop, con il premio che è andato a Dua Lipa.
«Le profondità più nere di storie davvero brutte su aggressioni, dismorfismo corporeo e ansia sociale», ha spiegato Raya, dicendo di essersi liberata su cose che aveva taciuto a lungo, anche con chi le stava vicino. Ieri sera, Raye ha ritirato la sua valanga di premi a piedi nudi, accompagnata da sua nonna Agatha.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gli agricoltori francesi bloccano a sorpresa l’Arco di trionfo a Parigi, 66 arrestiSessantasei persone sono state arrestate la mattina del 1 marzo a Parigi dopo che gli agricoltori hanno bloccato a sorpresa con trattori e balle di paglia l’Arco di trionfo, ha affermato la polizia della capitale francese. Leggi
Weiterlesen »
Donald Trump, trionfo in South Carolina: "Meglio di quanto mi aspettassi"Donald Trump ha vinto le primarie del partito repubblicano in South Carolina. L'ex presidente Usa ha sconfitto Nikki Haley , ex governatrice del...
Weiterlesen »
30esima edizione dei SAG Awards a Los AngelesScoprite chi c'era alla 30esima edizione dei SAG Awards a Los Angeles. Tantissime celebrities sul red carpet con look interessanti.
Weiterlesen »
SAG Awards 2024: altra pioggia di premi per OppenheimerDopo i trionfi ai Golden Globe e ai Bafta, l’opera firmata Nolan sbanca anche l’appuntamento della Screen Actors Guild con Cillian Murphy miglior attore protagonista e Robert Downey Jr. miglior attore non protagonista.
Weiterlesen »
Black Carpet Awards 2024: le nomination e il racconto del Meet&GreetÈ ufficiale la seconda edizione del Black Carpet Awards si terrà a Milano il 20 Settembre 2024 durante la Milano Fashion Week. Evento unico nel suo genere in Italia ha l’obiettivo di promuovere e celebrare la diversità e l’inclusione nella comunità globale, premiando personalità che si sono distinte per il loro lavoro innovativo in Italia e non solo. Le nomination per ognuna delle 5 categorie sono state svelate ieri durante il Meet&Greet presso il Radisson Collection Hotel a Milano. L’evento è stato ospitato da Afro Fashion Association e da una serie di partner tra cui Vogue Italia, nss, Macs Iotti, Sansovino6, Alltheprettybirds, Reference Studios, PwC Italia, Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milano e theUnseenProfiles. L’occasione ha dato la possibilità ai candidati all’Awards di interagire con la giuria, la stampa, il pubblico e vari change-makers presenti all’evento. I partecipanti hanno assistito a una serata ricca di discussioni, opportunità di networking accompagnato dalla selezione di dj Steasyt
Weiterlesen »
Sentenza Sinner: Jannik vince anche l'Atp 500 di Rotterdam, da lunedì 19 febbraio sarà n° 3 del mondoATP ROTTERDAM - A meno di un mese dal trionfo agli Australian Open, l'altoatesino mette in bacheca il 12° titolo della carriera vincendo la finale dell'Atp 500
Weiterlesen »