Recuperato a Khan Younis il corpo di un ostaggio

Notizie Nachrichten

Recuperato a Khan Younis il corpo di un ostaggio
Khan YounisOstaggioIDF
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 10 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 46%
  • Publisher: 95%

La salma di Elad Katzir era sepolta in un cimitero di Khan Younis. L’Idf: ucciso a metà gennaio dalla Jihad islamica. Avrebbe potuto essere salvato se un accordo fosse stato raggiunto in tempo, quando le dicono che il corpo senza vita di suo fratello è stato dissotterrato dalla forze israeliane in un cimitero di Khan Younis. Sono stati l’Idf e lo Shin Bet a darle l’annuncio chee che le sue spoglie sono stato recuperate dai soldati del commando dell’Idf dell’unità Egoz — lo riportaIn mezzo, prima del rientro in Israele, la riesumazione della salma e l’identificazione finale. Elad viene rapito il 7 ottobre insieme a sua madre Hanna Katzir, che sarà poi liberata il 24 novembre. Suo padre Avraham invece viene assassinato da Hamas il giorno stesso. I tre sono insieme quando i miliziani fanno irruzione nel kibbutz di Nir Oz

Recuperato a Khan Younis il corpo di un ostaggio. Le accuse della sorella: «Elad poteva essere salvato»La salma di Elad Katzir era sepolta in un cimitero di Khan Younis . L’ Idf : ucciso a metà gennaio dalla Jihad islamicaAvrebbe potuto essere salvato se un accordo fosse stato raggiunto in tempo, quando le dicono che il corpo senza vita di suo fratello è stato dissotterrato dalla forze israeliane in un cimitero di Khan Younis .

Le ultime notizie su Elad risalgono all’8 gennaio, quando appare per la seconda volta in un video di propaganda della Jihad Islamica E piange ancora mentre su Facebook annuncia che il corpo del Elad riposerà nella terra del kibbutz Nir Oz . E dice: «Il portavoce dell’Idf vi parlerà della coraggiosa operazione di salvataggio, che è stata davvero tale. Nella realtà orribile che ci hanno creato, anche questo è un conforto. Ma non vi dirà che il primo ministro, il governo e l’Idf non hanno idea di dove sia tenuta la maggior parte degli ostaggi, vivi o assassinati, né vi dirà che non hanno modo di proteggerli, nemmeno quando sanno dove sono».

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Corriere /  🏆 2. in İT

Khan Younis Ostaggio IDF Jihad Islamica Corpo Rapimento Hamas Israele

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

“Picchiati, bendati e costretti a spogliarsi': i racconti dei medici di Gaza sul raid a Khan Younisersonale medico dell'ospedale Nasser ha raccontato alla Bbc cosa ha subito durante il blitz delle forze israeliane
Weiterlesen »

Israele, recuperato il corpo di un ostaggio. L'ira della sorella: il sangue è nelle vostre maniIsraele, recuperato il corpo di un ostaggio. L'ira della sorella: il sangue è nelle vostre maniIl corpo recuperato nella notte a Khan Yunis
Weiterlesen »

Zardari presidente del Pakistan, batte il candidato di KhanZardari presidente del Pakistan, batte il candidato di KhanIl vedovo di Benazir Bhutto eletto per la seconda volta (ANSA)
Weiterlesen »

Zardari presidente del Pakistan, batte il candidato di KhanZardari presidente del Pakistan, batte il candidato di KhanIl vedovo di Benazir Bhutto eletto per la seconda volta, le immagini del voto (ANSA)
Weiterlesen »

Israele, 'le operazioni proseguono allo Shifa e a Khan Yunis'Israele, 'le operazioni proseguono allo Shifa e a Khan Yunis'Portavoce: 'uccisi uomini armati e sequestrate armi'. Haaretz rivela, 'lo stato ebraico crea una zona cuscinetto nella Striscia' (ANSA)
Weiterlesen »

L'ultima pazza idea di Khan: piscina in tribuna a Craven CottageL'ultima pazza idea di Khan: piscina in tribuna a Craven CottageL'eccentrico e ricchissimo patron del Fulham ha deciso di costruirla assieme a un terrace bar, due ristoranti stellati e una Spa. Il progetto costa 140 milioni di euro e vedrà la luce all'inizio del prossimo campionato
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 20:29:53