Luciano D'Amico batte Marco Marsilio nella città di Pescara. Nel voto del capoluogo di...
Luciano D'Amico batte Marco Marsilio nella città di Pescara. Nel voto del capoluogo di provincia, lo sfidante del governatore uscente lo ha staccato di 4,5% punti percentuali, vale a dire poco meno di tremila voti. Regionali Abruzzo, Marsilio sbanca a L'Aquila dove supera il 60% ed è avanti a Pescara e Chieti. D'Amico tiene a Teramo. Il voto nelle circoscrizioni Il candidato del campo largo ha ottenuto infatti il 52,3% contro il 47,7% di Marsilio.
In totale la coalizione di centrosinistra ottiene il 50,83% dei voti, mentre quella di centrodestra il 49,17%.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Regionali Abruzzo: D'Amico ha votato a Pescara, per lui selfie e strette di manoArrivato col suo staff alle 12 in punto (ANSA)
Weiterlesen »
Regionali Abruzzo, foto e strette di mano per D'Amico che vota a PescaraIl candidato presidente per il campo largo e' arrivato al seggio col suo staff (ANSA)
Weiterlesen »
Elezioni regionali Abruzzo, il voto dei candidati Marco Marsilio e Luciano D'AmicoElezioni Regionali Abruzzo - Spoglio, a partire dalle ore 23.00, i dati elettorali a mano a mano...
Weiterlesen »
Elezioni regionali in Abruzzo: chi è D’Amico candidato del centrosinistraEx rettore dell’Università di Teramo, economista e commercialista, nel 2019 fallì l’elezione a consigliere regionale. Ora è sorretto dalla più ampia coalizione di centrosinistra
Weiterlesen »
Regionali in Abruzzo, Marsilio contro D'Amico: i risultati in direttaE' la notte delle Regionali in Abruzzo . Alle 23 inizia lo spoglio, in attesa dei dati definitivi. Il governatore uscente Marco Marsilio ...
Weiterlesen »
Regionali Abruzzo DIRETTA primi dati danno testa a testa Marsilio-D'AmicoIl primo tra 48.7 e 52.7; il secondo tra 47.3 e 51.3. Schieramenti con fiato sospeso, polemica sulla violazione del silenzio (ANSA)
Weiterlesen »