Regionali Basilicata: la posta in gioco per i leader nazionali Meloni, Conte e Schlein

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Regionali Basilicata: la posta in gioco per i leader nazionali Meloni, Conte e Schlein
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 63%

Regionali Basilicata: la posta in gioco per Meloni, Conte e Schlein. Guarda l'analisi di Paolo Celata su TG La7.

Si gioca nel fine settimana in Basilicata l'ultima sfida prima dell'appuntamento cruciale a giugno con Europee, Comunali e Regione Piemonte.

"Non credete alle fake news sul fatto che litighiamo, vogliono mettere zizzania per rallentare l'attività del governo" ha detto Giorgia Meloni poco fa dal palco di Potenza al comizio di chiusura della campagna elettorale. Presente insieme agli altri leader del centrodestra, Salvini, Tajani, Lupi e Rotondi, per sostenere il governatore uscente Vito Bardi.

Alleanza inedita di centrodestra, Italia Viva e Azione Bardi è sostenuto anche da NoiModerati e dai centristi dell'opposizione Azione e Italia Viva che in Basilicata anche in assenza di voto disgiunto hanno deciso di sostenere il candidato del centrodestra. L'affondo di Schlein sull'Autonomia È arrivata ieri in Basilicata la segretaria PD, Elly Schlein. Per accusare il centrodestra di voler togliere fondi alla sanità e volere una autonomia differenziata che penalizza il sud.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Regionali Basilicata, colpo di scena: Chiorazzo si schiera con MarreseRegionali Basilicata, colpo di scena: Chiorazzo si schiera con MarreseIl fondatore della cooperativa Auxilium ha accolto l'appello lanciato dai segretari regionali della coalizione che si è così ricompattata sul presidente dem de…
Weiterlesen »

Regionali Basilicata, passo indietro di Chiorazzo: sosterrà il candidato del centrosinistra MarreseRegionali Basilicata, passo indietro di Chiorazzo: sosterrà il candidato del centrosinistra MarreseL'imprenditore aveva già ritirato la candidatura per appoggiare l'oculista Domenico Lacerenza, che era stato scelto sempre del centrosinistra e che si era poi ritirato
Weiterlesen »

Regionali Basilicata, passo indietro di Chiorazzo: sosterrà MarreseRegionali Basilicata, passo indietro di Chiorazzo: sosterrà MarreseI titoli di Sky TG24 del 20 marzo 2024, edizione ore 19
Weiterlesen »

Basilicata, incidente stradale per Marrese: come sta il candidato del centrosinistra alle RegionaliBasilicata, incidente stradale per Marrese: come sta il candidato del centrosinistra alle RegionaliTornava a casa da Potenza a bordo di una Bmv guodata da un'altra persona
Weiterlesen »

Elezioni regionali in Basilicata: tutto quello che c'è da sapereElezioni regionali in Basilicata: tutto quello che c'è da sapereDomenica 21 e lunedì 22 aprile i lucani vanno alle urne per eleggere il Presidente della Regione e per il rinnovo del Consiglio regionale. Tre i candidati in corsa per la guida della giunta: l’uscente Vito Bardi (centrodestra), Piero Marrese (centrosinistra) ed Eustachio Follia (Volt).
Weiterlesen »

Basilicata: cinque impresentabili per le RegionaliBasilicata: cinque impresentabili per le RegionaliTre nel centrodestra e due di centrosinistra
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 22:53:53