Regionali in Abruzzo, Calenda affossa il campo largo: “Non c’è nessun vento che cambia, ogni…

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Regionali in Abruzzo, Calenda affossa il campo largo: “Non c’è nessun vento che cambia, ogni…
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

“Le elezioni abruzzesi dimostrano in primo luogo quanto sia sbagliato parlare di vento che cambia a livello nazionale per un’elezione vinta in Sardegna per 1.600 voti, grazie al voto disgiunto nel centro destra. Purtroppo sappiamo che questa è una tentazione irresistibile per politici e media”.

Regionali in Abruzzo, Calenda affossa il campo largo: “Non c’è nessun vento che cambia, ogni elezione fa storia a sé”a livello nazionale per un’elezione vinta in Sardegna per 1.600 voti, grazie al voto disgiunto nel centro destra. Purtroppo sappiamo che questa è una tentazione irresistibile per politici e media”.che non esistevano prima e non sarebbero esistiti neppure nel caso di una vittoria in Abruzzo.

Regionali Abruzzo, la provincia dell’Aquila trascina Marsilio: qui domina col 61%, decisivo il 7% di Noi moderati. D’Amico vince a PescaraGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Regionali Abruzzo, Rampelli (FdI): «Mai pensato che potessimo perdere, le prossime regionali saranno più facilRegionali Abruzzo, Rampelli (FdI): «Mai pensato che potessimo perdere, le prossime regionali saranno più facilEuforico è dire poco. Fabio Rampelli ci ha sempre creduto, al Marsilio-bis. Conosce da una...
Weiterlesen »

Regionali Abruzzo, Le prime parole di Marsilio: 'Il Testa a Testa non è mai esistito'Regionali Abruzzo, Le prime parole di Marsilio: 'Il Testa a Testa non è mai esistito'Aspetta le due di notte, il presidente uscente Marco Marsilio, per raggiungere il suo comitato elettorale e festeggiare la sua rielezione con un margine più ampio rispetto a quanto previsto. 'Mai in trent'anni, un governatore uscente era stato confermato in Abruzzo - commenta il neo eletto -.
Weiterlesen »

Regionali Abruzzo, Marsilio: “Qui il testa a testa non è mai esistitoRegionali Abruzzo, Marsilio: “Qui il testa a testa non è mai esistitoLe regionali in Abruzzo si sono chiuse con la vittoria del presidente uscente Marco Marsilio che in piena notte, quando ormai il divario tra i candidati era diventato insormontabile, ha dichiarato la propria vittoria, con toni trionfalistici, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa: “Ho chiuso il comizio di venerdì promettendo due cose.
Weiterlesen »

Regionali Abruzzo, D'Amico a Sky TG24: 'La mia non è candidatura contro'Regionali Abruzzo, D'Amico a Sky TG24: 'La mia non è candidatura contro'I titoli di Sky TG24 del 07/03/2024, edizione delle 8
Weiterlesen »

Perché credo che l’elettore storico M5S non voterà più, tantomeno alle regionali in AbruzzoPerché credo che l’elettore storico M5S non voterà più, tantomeno alle regionali in Abruzzo'Figuriamoci se fossi abruzzese e mi trovassi ad uscire di casa per votare qualcosa che, oltre ad andare a braccetto col Pd, lo fa anche con Calenda'
Weiterlesen »

Regionali Abruzzo, D’Amico: “Campo largo è esperienza da replicare come alternativa a queste…Regionali Abruzzo, D’Amico: “Campo largo è esperienza da replicare come alternativa a queste…“L’esperienza del ‘campo largo’ in Abruzzo l’ho trovato straordinaria e auspico si possa replicare in tante altre realtà”. Questo uno dei passaggi più significativi della conferenza stampa del candidato del centrosinistra Luciano D’Amico, all’indomani della sconfitta in Abruzzo alle elezioni regionali. D’Amico parla anche dell’’effetto Sardegna’.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 10:35:21