Era sostenuto da Pd, M5S, Avs e + Europa (ANSA)
Domenico Lacerenza rinuncia alla candidatura a governatore della Regione Basilicata. Lacerenza era sostenuto da Pd, M5S, Avs e + Europa.
"Dopo un'attenta riflessione - scrive in una nota - voglio comunicare la mia rinuncia alla candidatura a presidente della Regione Basilicata. È una decisione presa con assoluta serenità e anche nell'interesse delle forze politiche che hanno voluto propormi. Avevo dato la mia disponibilità, ma non posso non registrare le reazioni che ci sono state in seguito".
Per approfondire Agenzia ANSA Regionali: il Pd in Piemonte candida Gianna Pentenero - Notizie - Ansa.it 'Valle e Gribaudo faranno un passo di lato'. M5s Piemonte: 'Il Pd ha cambiato metodo, ora un nostro candidato'
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Basilicata, sarà Domenico Lacerenza il candidato Pd-M5s alle Regionali: ecco chi èPd e M5S hanno raggiunto in serata l'accordo per il candidato governatore per le Regionali in...
Weiterlesen »
Regionali Basilicata, il candidato di Pd e M5s è Domenico LacerenzaL'accordo sul nome da schierare per il voto del 21 e il 22 aprile è arrivato nella serata di mercoledì. Azione e Iv fuori dal 'campo largo'
Weiterlesen »
Regionali Basilicata 2024, Lacerenza candidato governatore del centrosinistraL'accordo tra Pd, M5S, Avs e Più Europa. Chiarozzo (Basilicata Casa Comune): 'Con Lacerenza uniti e competitivi, andiamo a vincere'
Weiterlesen »
Regionali, per la Basilicata il centrosinistra ha scelto LacerenzaL’accordo è stato raggiunto da Pd, M5S, Avs, +Europa e ha trovato il consenso anche di Angelo Chiorazzo, che era stato indicato come candidato governatore da Basilicata Casa Comune, con l’iniziale appoggio del Pd lucano.
Weiterlesen »
Regionali in Basilicata, Pittella gela Pd e M5S: «Serve un politico, Lacerenza non lo è»L’ex governatore, esponente di Azione, conferma il no al candidato indicato da Schlein e Conte: «È una persona molto per bene ma al centrosinistra serve mettere in campo un pezzo di classe dirigente»
Weiterlesen »
Regionali Basilicata, Pd diviso ma resiste la candidatura di Lacerenza«Ritirare la candidatura di Domenico Lacerenza o promuoviamo il polo dell’orgoglio lucano» è la richiesta di attivisti, sindaci, amministratori sindacalisti e dirigenti del Pd e del centrosinistra lucano formalizzato in un documento diffuso da Giovanni Petruzzi, all’epoca coordinatore della mozione Cuperlo.
Weiterlesen »