Renzi chiede a Schlein e Conte “un confronto senza veti, altrimenti vince Meloni”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Renzi chiede a Schlein e Conte “un confronto senza veti, altrimenti vince Meloni”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 59 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 51%

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, intercettato fuori da Palazzo Madama, parla con ilFattoQuotidiano.it dopo la sua volontà di schierarsi nel centrosinistra, abbandonando progetti centristi.

Renzi chiede a Schlein e Conte “un confronto senza veti, altrimenti vince Meloni”. E apre ad Orlando in Liguriadopo la sua volontà di schierarsi nel centrosinistra, abbandonando progetti centristi. “Le lezioni politiche che verranno, vediamo se nel 2027 o nel 2026, vedranno uno schieramento intorno a Meloni e a Salvini e uno schieramento di centrosinistra.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

"Non nascondo un pizzico di orgoglio per aver contribuito, con la piattaforma di pubblica e gratuita per la raccolta delle sottoscrizioni, al raggiungimento di questo risultato. Ma ciò che conta è il dato politico: in 10 giorni mezzo milione di italiani ha già detto no al l’autonomia differenziata.

Quanto al candidato in pectore Orlando, che ieri per primo aveva spinto perchè Ermini lasciasse la presidenza di Spininvest, il commento è asciutto:"Quello che dovevo dire, l'ho detto ieri ad Ermini". Accantonato il 'caso', come si spera in Transatlantico, ora i fari tornano puntati sulla costruzione della coalizione in Liguria.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Politici in campo per la Partita del Cuore a L'Aquila. La Russa ct: 'Io come Oronzo Canà'Politici in campo per la Partita del Cuore a L'Aquila. La Russa ct: 'Io come Oronzo Canà'Da Schlein a Renzi a Conte, i convocati per la sfida contro la Nazionale cantanti (ANSA)
Weiterlesen »

Matteo Renzi, l'ultima piroetta: "Alleanza con Schlein e Conte"Matteo Renzi, l'ultima piroetta: "Alleanza con Schlein e Conte"Dopo la foto dell'abbraccio in campo alla Partita del Cuore , ecco che prende subito quota l'inciucissimo, la grande ammucchiata, il 'tu...
Weiterlesen »

Matteo Renzi: 'Io, Schlein e Conte: basta veti, l'alleanza è possibile'Matteo Renzi: 'Io, Schlein e Conte: basta veti, l'alleanza è possibile'Il leader di Italia Viva al Corriere: 'Costruire un centro che guarda a sinistra, questa l’unica alternativa per evitare di tenersi ancora Meloni, c…
Weiterlesen »

Renzi-Schlein, dopo l'abbraccio si va verso un accordo politicoRenzi-Schlein, dopo l'abbraccio si va verso un accordo politicoDopo l'abbraccio tra Matteo Renzi ed Elly Schlein, il leader di Italia Viva conferma che un'alleanza 'non solo è possibile ma è anche l'unica alternativa'.
Weiterlesen »

Conte entra nella sinistra Ue: non è più un concorrente per SchleinConte entra nella sinistra Ue: non è più un concorrente per Schlein"Il M5s ci ha abituato a trasformazioni imprevedibili. Ora cerca di ricollocarsi, ma il progetto nazionale di Conte è naufragato". Parlano Panarari e Gigliuto (Istituto Piepoli)
Weiterlesen »

Matteo Renzi strizza l'occhio ad Elly Schlein: "Se non ci sono veti..."Matteo Renzi strizza l'occhio ad Elly Schlein: "Se non ci sono veti..."Ritorno alle origini per Matteo Renzi . L'ex presidente del Consiglio apre alla segretaria del Partito democratico Elly Schlein e, quindi, al c...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 02:26:16