Negata la prenotazione: indaga la Digos
", ha risposto un host di San Vito di Cadore cancellando la prenotazione del suo appartamento da parte di una famiglia israeliana di Ness Ziona con tre figli.
che dà conto dell’episodio e dell’insulto antisemita scritto direttamente in ebraico usando Google Translate.che stanno cercando di identificare tal Lorenzo, la firma in calce alla sprezzante risposta, riferita al metodo usato dai nazisti per sterminare gli ebrei durante l’Olocausto.
E’ semplicemente intollerabile e indegno quello che è successo a San Vito di Cadore nei confronti di una famiglia israeliana, respinta da una struttura turistica con frasi vergognose", il commento del senatore questore Antonio De Poli. "Penoso anche solo dover commentare: la mia vicinanza alla famiglia offesa dalle orrende frasi antisemite che respingiamo e condanniamo con forza. Viviamo tempi in cui la recrudescenza dell’antisemitismo è sempre più virulenta e feroce. Tempi in cui tutti abbiamo il dovere, con ancora maggior forza, di ribadire i principi democratici e civili che sancisce la nostra Costituzione e che ormai dovrebbero essere patrimonio comune di tutti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
'Restate nei forni', casa negata a famiglia israeliana a San Vito di Cadore (Belluno)Avevano inviato una richiesta di prenotazione per un appartamento, ma il proprietario l'avrebbe rifiutata con una frase che sembra alludere alla Shoah
Weiterlesen »
San Vito di Cadore, nega casa a famiglia israeliana su Airbnb: 'Restate nei forni'La famiglia aveva fatto richiesta di pernottamento per una vacanza in Italia. Indagano Digos e polizia postale. Zaia: 'Inaccettabile atto di odio'
Weiterlesen »
Cadore-choc, "restate nei forni a gas": come viene cacciata la famiglia israeliana'Potete restare nei forni a gas': questo quanto il proprietario di un Airbnb a Cadore , in provincia di Belluno, avrebbe detto a una famigl...
Weiterlesen »
'Restate nei forni', negata la casa ad una famiglia israelianaA San Vito di Cadore. Zaia, 'atto di odio inaccettabile' (ANSA)
Weiterlesen »
Sandro Gerardi, eletto sindaco a sua insaputa: l'assurda vicenda a Cibiana di CadoreSindaco, per caso. Già, eletto a sua insaputa. Sembra un film comico ma è esattamente quel che è accaduto a Cibiana di Cadore , ...
Weiterlesen »
La verità negata - Film (2016)La verità negata è un film di genere biografico, drammatico, storico del 2016, diretto da Mick Jackson, con Rachel Weisz e Tom Wilkinson. Uscita al cinema il 17 novembre 2016. Durata 110 minuti. Distribuito da Cinema.
Weiterlesen »