Potrebbe trattarsi di Angelo Tricarico, il giovane di San Nicandro Garganico di cui non si hanno notizie da 11 anni
Le prime ipotesi fanno ritenere che si tratti di Angelo Tricarico, di cui non si hanno notizie dall’agosto del 2013I carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, hanno trovato,che comprendono la scatola cranica. Indagini sono in corso per risalire alle generalità.
da oggetto contundente scoperti sulle ossa. Si presuppone che l’evento delittuoso possa essere avvenuto anche in un altro luogo rispetto a quello del ritrovamento dei resti. Il corpo potrebbe essere stato spostato volutamente nel pozzo, che in passato era pieno d’acqua, con l'obiettivo di nascondere le prove del delitto.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Pietro, studente 17enne ed esperto artigiano delle fracchieHa soltanto 17 anni Pietro, giovane studente di San Marco in Lamis, nel Foggiano, ma è già un esperto fracchista. (ANSA)
Weiterlesen »
Niang chiude il cerchio Milan: da San Siro a San SiroLui, El Shaarawy e Balotelli 10 anni fa erano l’attacco del Milan. Dopo le promesse non mantenute, è diventato un giramondo: ora ha l’occasione per una rivalsa
Weiterlesen »
Operaio di 26 anni muore schiacciato da un macchinario in fabbrica: Giuseppe era stato assunto un mese faSi chiamava Giuseppe Borrelli, di 26 anni, l'operaio deceduto ieri a San Marco...
Weiterlesen »
Venezia vara un codice deontologico per gli operatori turisticilncentivi per offrire itinerari alternativi a Piazza San Marco (ANSA)
Weiterlesen »
Piromani scatenati: 20 auto a fuoco nella notteFiamme la notte scorsa in più parcheggi tra San Donato e San Giuliano
Weiterlesen »
Via Salaria, emergono altri resti di epoca romana durante gli scavi di ItalgasAll'incrocio con via Taro, dove l'azienda sta operando da mesi per la sostituzione integrale delle condutture. Reperti già coperti: non è il primo...
Weiterlesen »