Ricky e Barabba è un film di genere comico del 1992, diretto da Christian De Sica, con Renato Pozzetto e Christian De Sica. Durata 93 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE - PENTAVIDEO, Medusa.
è un film di genere comico del 1992, diretto da Christian De Sica, con Renato Pozzetto e Christian De Sica. Durata 93 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE - PENTAVIDEO, Medusa.
Ricky Morandi, prossimo al fallimento , tenta di suicidarsi, impiccandosi ad un ponte, ma viene salvato per caso dal barbone Barabba, sporco e maleodorante, il quale riesce ad imporgli la sua sgradita compagnia negli alberghi e nel viaggio in auto, che egli inizia all'inseguimento della ricca moglie, che lo ha piantato, perchè insoddisfatta di lui sotto ogni aspetto.
Questo film di Christian De Sica è assai scadente. Il soggetto, non nuovo, usa il problema dei barboni, del quale si vede ogni giorno nelle città la tragica realtà, solo per riderci sopra nel modo più banale. Non c' è nulla di positivo nè un minimo di dignità, in quanto tutto l'impianto del lavoro è incentrato su un solo valore: il denaro.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Selvaggia Lucarelli-Simona Izzo, lite a Ballando con le stelle 2023Clima incandescente e polemiche dopo l'esibizione di Ricky Tognazzi
Weiterlesen »
“In tre settimane di conflitto tra Hamas e Israele morti 29 giornalistiPer i giornalisti queste tre settimane sono state le più sanguinose, le peggiori, dall’inizio del monitoraggio del conflitto, ovvero da 1992.
Weiterlesen »
“In tre settimane morti 29 giornalisti”. Ma Israele avverte: “Non possiamo garantirne la…Per i giornalisti queste tre settimane sono state le più sanguinose, le peggiori, dall’inizio del monitoraggio del conflitto, ovvero da 1992.
Weiterlesen »
Christian De Sica e 'I limoni d'inverno' di Caterina Carone: 'Finalmente un ruolo drammatico'Festa del Cinema di Roma, presentato 'I limoni d'inverno', il secondo film di Caterina Carone con Christian De Sica. La notizia su Tg La7
Weiterlesen »