Rimini e Napoli, aggrediti perché cercavano di aiutare

Poliziotto Nachrichten

Rimini e Napoli, aggrediti perché cercavano di aiutare
RissaAutoRimini
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 89 sec. here
  • 14 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 77%
  • Publisher: 92%

A Rimini colpito un uomo che ha difeso una donna. A Napoli un ferito per aver cercato di sedare una rissa (ANSA)

Aggrediti e feriti per aver cercato di aiutare persone in difficoltà o per tentare di mediare durante una rissa. Episodi simili accaduti nella notte di sabato: a Rimini , dove un giovane è stato pestato a sangue e tre persone sono state denunciate, e a Napoli , dove un ragazzo è rimasto ferito e altri quattro sono stati arrestati. In quest'ultimo caso coinvolta anche una sedicenne.

A Rimini, poco prima dell'alba, la Polizia è intervenuta in soccorso di un giovane picchiato da tre persone, ora denunciate a piede libero per lesioni personali aggravate. Erano circa le tre e un quarto di notte quando due volanti della Questura sono state inviate in pieno centro storico dopo la chiamata d'emergenza al 112 di un ragazzo che diceva di essere stato picchiato da tre persone mentre tentava di soccorrere una donna.

Sul posto gli agenti hanno trovato il ragazzo ancora per terra, sanguinante e lo hanno aiutato, raccogliendo la sua testimonianza. Ai poliziotti il giovane ha raccontato di essere intervenuto in difesa di una ragazza che veniva picchiata da un uomo. Così è stato aggredito a sua volta. In tre l'avevano picchiato con calci e pugni e lasciato a terra sanguinante. Poi si erano spostati in una via limitrofa a bere e scherzare con altri amici.

A Napoli invece le violenze sono accadute in un locale del centro, dove - secondo quanto ricostruito dalla Polizia - era scoppiata una furiosa lite nei bagni. Sono stati danneggiati porte e suppellettili e la discussione è degenerata all'esterno dove un ragazzo, intervenuto per sedare la rissa, è stato colpito alla schiena con un oggetto contundente.

Le indagini, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza, hanno consentito di rintracciare nel giro di pochissimo l'auto segnalata, all'imbocco autostradale, dove è stata bloccata. I cinque passeggeri presentavano tutti tracce ematiche sui vestiti ed escoriazioni al volto. I poliziotti hanno anche trovato, nel cofano posteriore dell'auto, tre cavatappi, utilizzati, come si evince dalle immagini, durante la rissa.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Rissa Auto Rimini Pattuglia Lesione-Personale Ferito Indagine Passeggero Napoli Escoriazione Cavatappi

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Chiuso tratto sulla A1 per un camion ribaltato, 2 km di codaChiuso tratto sulla A1 per un camion ribaltato, 2 km di codaStop alla circolazione tra Frosinone e Ceprano verso Napoli (ANSA)
Weiterlesen »

Il costo medio dell'Rc auto è salito del 10,5% in due anniIl costo medio dell'Rc auto è salito del 10,5% in due anniFedercarrozzieri, a Napoli, Prato, Caserta polizza oltre 500euro (ANSA)
Weiterlesen »

Il costo medio dell'Rc auto è salito del 10,5% in due anniIl costo medio dell'Rc auto è salito del 10,5% in due anniFedercarrozzieri, a Napoli, Prato, Caserta polizza oltre 500euro (ANSA)
Weiterlesen »

Capolavori di Capodimonte in mostra a Venaria RealeCapolavori di Capodimonte in mostra a Venaria RealeSangiuliano, 'entusiasta del matrimonio fra Napoli e Torino' (ANSA)
Weiterlesen »

Giornate Fai di Primavera, ecco alcuni dei luoghi piu' visitatiGiornate Fai di Primavera, ecco alcuni dei luoghi piu' visitatiQg Marina a Napoli, grattacielo Pirelli a Milano, Rai e palazzo Carpano a Torino (ANSA)
Weiterlesen »

Gratteri: 'Test? Anche per chi ha responsabilita' di governo'Gratteri: 'Test? Anche per chi ha responsabilita' di governo'Il procuratore di Napoli: 'A chi e' in ruoli apicali anche narco e alcol test' (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 14:29:15