Il padre della militante detenuta a Budapest raccoglie la provocazione del segretario della Lega, che aveva proposto un duello elettorale con il generale che v…
"Ilaria ritiene di aver diritto ad un processo giusto che le consenta inequivocabilmente di dimostrare la sua innocenza. La candidatura è la strada più veloce per riuscire a completare l'iter processuale ed avere la stesso trattamento riservato a Gabriele Marchesi dalla Corte d'Appello di Milano, che non è stato estradato in Ungheria, date le condizioni delle carceri ungheresi".
Io, sinceramente, avrei preferito si candidasse con loro - spiega -. Mia figlia però ha una storia politica che non può rinnegare per motivi di convenienza personale e dunque la scelta più lineare e coerente era quella di candidarsi con Avs. In queste ore la principale preoccupazione di Ilaria era quella di informare per primo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Se la candidatura di Ilaria Salis fa male a Ilaria SalisDopo una giornata di tira e molla e smentite, nella serata di giovedì 18 aprile i due leader dell'Alleanza Verdi Sinistra, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni...
Weiterlesen »
Europee, il generale Vannacci sfiderà Ilaria Salis e Cecilia Strada?Continua il pressing della Lega per la candidatura del generale Roberto Vannacci alle elezioni Europee. Matteo Salvini avanza l'ipotesi di uno confronto tra lui e Ilaria Salis
Weiterlesen »
Salvini, Vannacci e il confronto tv con Ilaria Salis: cosa dice il generaleLe parole all'Adnkronos dopo l'idea lanciata dal leader della Lega
Weiterlesen »
Elly Schlein incontra Roberto Salis per parlare della “situazione incresciosa” della figlia IlariaIl faccia a faccia nei giorni in cui si rincorrono le voci di una candidatura della donna
Weiterlesen »
Ilaria Salis, il padre Roberto: «Mai parlato seriamente con mia figlia della sua candidatura alle Europee»La prossima visita nel carcere di Budapest ci sarà solo tra un paio di settimane: «Nei 9 mesi trascorsi da febbraio a novembre 2023, quando di Ilaria nessuno sapeva niente, il governo non ha fatto nulla»
Weiterlesen »
Elly Schlein incontra Roberto Salis per la candidatura alle Europee della figlia IlariaRoberto Salis ha commentato le ultime dichiarazioni del governo ungherese sulla detenzione di sua figlia Ilar…
Weiterlesen »