Lorenzo Pellegrini si sta abituando a questa condizione di attore non più protagonista nella Roma. Da Mourinho a Juric non è cambiato molto, se togliamo 3 mesi di rinnovata fiducia quando in panchin
. Da Mourinho a Juric non è cambiato molto, se togliamo 3 mesi di rinnovata fiducia quando in panchina si è seduto De Rossi. Giocatore molto discusso, per le prestazioni sia in giallorosso che in Nazionale, oggi alle 18.00 tornerà titolare sul campo del Verona., tocca a lui dimostrare di poter trascinare ancora la squadra e tornare al suo reale rendimento.
I numeri accumulati fin qui in stagione sono emblematici: 0 gol e 0 assist. Anche il ct della Nazionale Luciano Spalletti, che crede il lui a tal punto da avergli affidato la 10 azzurra, ha ammesso che sta giocando sotto il suo livello. Pellegrini, dal canto suo, è il primo a soffrire per non riuscire a dare quello che vorrebbe e, comunque, ci mette sempre la faccia . Contro il Verona è attesa la svolta, definitiva della squadra e sua a livello personale.
Napoli, c’è anche l’opzione Bijol. Kiwior può essere un’occasione. Vicino il rinnovo di Meret. Inter, ci sono anche Tah e Bertola per la difesa. Milan, Santiago Gimenez resta un’ipotesiNapoli, c’è anche l’opzione Bijol. Kiwior può essere un’occasione. Vicino il rinnovo di Meret. Inter, ci sono anche Tah e Bertola per la difesa. Milan, Santiago Gimenez resta un’ipotesiIl presente contro quello che poteva essere.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Momento nero, Pellegrini ferito: il confronto con Juric e la promessa alla Roma'Questa è la squadra più importante della mia carriera, quando ti chiama la Roma non guardi nemmeno il contratto'. Sulla carta è stata la più grande opportunità avuta per Ivan Jurić di allenare
Weiterlesen »
Retroscena Roma: cosa è successo davvero tra Mancini, Juric, Pellegrini e GhisolfiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Dovbyk ha la febbre e Pellegrini in dubbio: Juric rivoluziona la Roma contro il TorinoLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Juric in bilico ma senza paura: a Verona per tenersi la RomaLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Hellas-Roma, i convocati di Juric: Dovbyk stringe i denti e parte per VeronaIl tecnico della Roma Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida che si giocherà domani in casa del Verona. Nella lista compare anche Dovbyk, vedremo se l'allenatore giallorosso lo sc
Weiterlesen »
Formazioni Verona-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dovbyk, Dybala, Pellegrini e TengstedtIl Verona ospita la Roma nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match
Weiterlesen »