Movimenti perfetti e prove senza sosta sul palco. Tanti giovani ballerini in attesa sul...
Movimenti perfetti e prove senza sosta sul palco. Tanti giovani ballerini in attesa sul marciapiede antistante il Teatro Italia. Qui si prepara una ribalta d’eccezione: il ballo al servizio della vita per sensibilizzare grandi e piccini sul tema della malattia e raccogliere fondi per la ricerca di una cura che possa sconfiggere definitivamente il cancro.
Per tale ragione è stato scelto lo stabile di via Bari. L’appuntamento, condotto dall’attore Lele Nardozi coadiuvato da Giuliana Guttoriello e Michela Marchese, include cinque coreografi di fama internazionale, attualmente in scena sia in teatro che in trasmissioni televisive: Arianna Conti, Giordano Orchi, Marilina Lippolis, Gianluca Lanzillotta e Ilenja Rossi. Interviene Luca Paoloni, uno dei fondatori e direttori, insieme a Irma Di Paola, del celebre evento di spettacolo “Evento Domino”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Pochi parti, tanti punti nascitaLa sicurezza di neonati e delle madri dipende anche dalla quantità di parti a cui presta assistenza chi vi opera. In questo senso, il brusco calo delle nascite e lo spopolamento delle zone meno accessibili del Paese sembrano portare a una nuova riorganizzazione dei centri.
Weiterlesen »
Milan perde in casa 0-1 con Udinese, tanti fischi a S. SiroFinisce tra i fischi di San Siro la partita tra Milan e Udinese, con i rossoneri che per la seconda partita casalinga consecutiva escono dal Meazza senza punti. (ANSA)
Weiterlesen »
Udinese, Pereyra: 'Cioffi ha cambiato un po' l'aria, abbiamo tanti giovani di qualità'Decisivo nella vittoria di San Siro, il centrocampista Roberto Pereyra parla così a Tv12, canale ufficiale dell'Udinese: 'E' un momento speciale, vincere era ciò che più contava e l'abbiamo fatto.
Weiterlesen »
Genoa, non abbassare la guardia: contro il Cagliari dei tanti ex Gilardino vuole il fuoco dentroOstacolo Cagliari per il Genoa. Dopo due vittorie consecutive fra campionato e Coppa Italia, i rossoblu di Alberto Gilardino sono chiamati alla sfida contro gli isolani allenati da Claudio Ranieri. L'
Weiterlesen »
Folorunsho nel finale non basta, in tanti sotto la sufficienzaRisultato finale: Verona-Monza 1-3 Montipò 6 - Nella prima frazione di gioco si fa notare principalmente con una respinta su tiro di Colombo, che però lo trafigge poco prima dell'intervallo. Qualch
Weiterlesen »
Pioli out, traghettatore al Milan: il grande ex torna dopo tanti anniCalciomercato e altro
Weiterlesen »