Roma si blinda: il 25 aprile antagonisti pro Palestina e comunità ebraica a Porta San Paolo

25 Aprile Nachrichten

Roma si blinda: il 25 aprile antagonisti pro Palestina e comunità ebraica a Porta San Paolo
Cortei
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 55 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 89%

Già dalla sera del 24 scatteranno i controlli e le bonifiche nella zona della Piramide

Roma si blinda in vista delle numerose manifestazioni previste per il 25 aprile e già da stasera scatteranno i controlli e le bonifiche nella zona di Porta San Paolo. In particolare alle 8:30 proprio nella zona della Piramide la comunità ebraica deporrà, circa 200 le persone previste, una corona d'alloro.

Circa mezz'ora prima - alle 8:00 - si sono dati appuntamento nello stesso posto alcuni movimenti di sinistra, tra cui gli antagonisti, il movimento studenti palestinesi e i collettivi universitari, per una manifestazione dal titolo 'Antifascismo e antisionismo'. E su questa concomitanza sarà massima l'attenzione delle forze dell'ordine.

Come ogni anno è inoltre previsto il corteo dell'Anpi provinciale di Roma, che partirà alle 9:00 da largo Benedetto Bompiani e arriverà in piazzale Ostiense a cui dovrebbero partecipare circa 2mila persone.Come spiegano da Potere al Popolo: "Continuiamo la nostra lotta per chiedere lo stop al genocidio del popolo palestinese, che continua a resistere alle barbarie portate avanti da Israele e dell'imperialismo occidentale.

"La città di Roma a cui è stata riconosciuta la Medaglia d’Oro al Valore Militare per la Resistenza con azioni partigiane e organizzazioni resistenti tra le più importanti d’Europa oggi è chiamata a fare la sua parte --.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

romatoday /  🏆 5. in İT

Cortei

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Porta a Porta, polemiche per puntata su aborto: ospiti solo uominiPorta a Porta, polemiche per puntata su aborto: ospiti solo uominiLa trasmissione chiarisce: invitate 3 esponenti Pd e una direttrice
Weiterlesen »

Interruzione volontaria di gravidanza, a 'Porta a Porta' parlano solo uomini: nessuna donna in studio, polemi…Interruzione volontaria di gravidanza, a 'Porta a Porta' parlano solo uomini: nessuna donna in studio, polemi…Solo uomini a parlare di interruzione volontaria di gravidanza e libertà riproduttiva. Nessuna donna. …
Weiterlesen »

Gli uomini ci spiegano le cose, anche quando si parla di abortoGli uomini ci spiegano le cose, anche quando si parla di abortoLa polemica su Porta a Porta e la discussione sull'aborto tra 7 uomini
Weiterlesen »

Caso Ilaria Salis, Meloni a 'Porta a Porta': 'Ci siamo fatti sentire dal governo ungherese, ma do you know st…Caso Ilaria Salis, Meloni a 'Porta a Porta': 'Ci siamo fatti sentire dal governo ungherese, ma do you know st…Durante la trasmissione 'Porta a Porta' su Rai1, la premier Giorgia Meloni ha commentato il trattamen…
Weiterlesen »

Caso Salis, Meloni: 'Campagna della sinistra non la sta aiutando, meno parole e più fatti'Caso Salis, Meloni: 'Campagna della sinistra non la sta aiutando, meno parole e più fatti'La premier ospite di 'Porta a Porta' affronta i principali temi di attualità
Weiterlesen »

Il presidente del Consiglio a Porta a PortaIl presidente del Consiglio a Porta a PortaIl presidente del Consiglio Giorgia Meloni si svincola dal binomio con la presidente della Commissione Ue, aspettando le elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 15:38:46