Per il candidato governatore del centrodestra in campo anche Letta. Tajani: 'S'è speso per lui'
Rush finale per Marsilio che vede il bis in Abruzzo«Non abbiamo paura della sarda dell'ultima ora, vencem' nu, saremo già con 10 punti di vantaggio all'una di notte».
A L'Aquila il presidente uscente conclude con mezza dozzina di parlamentari, il vicepresidente della Camera Rampelli e con i «colleghi» Francesco Acquaroli , Francesco Roberti , Francesco Rocca , Donatella Tesei . Un modo, riassume la governatrice, per testimoniare che oggi rappresentiamo la forza di «un centro Italia che è la cerniera del Paese».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Abruzzo, Marsilio e i boatos prima del voto: "Sensazioni positive"Marco Marsilio in vista del voto in Abruzzo mette nel mirino chi, a sinistra, ha cercato di infangare il suo nome in queste ultime ore: '...
Weiterlesen »
Meloni in Abruzzo si gioca ben più dell’AbruzzoSe perde, dopo la Sardegna, non è più un inciampo ma una china. Se vince, mette a tacere polemiche e insofferenze degli alleati e resta al centro del villaggi…
Weiterlesen »
'Niente tempi bui per l'Abruzzo', 'Ripetiamo la Sardegna'. Ultimi comizi per Marsilio e D'AmicoA pochissime ore dalla giornata di silenzio elettorale, i due candidati presidente di Regione si contendono uno dietro l'altro il palco dell'Aquila: l'ammucchiata rossa punta sulla 'sanità allo sfascio', mentre il rappresentante del centrodestra ha 'sensazioni...
Weiterlesen »
Ospedali, lidi, treni: marchette dei 13 ministri per l’Abruzzo“tutti a l’Aquila”. Meloni, che teme di perdere, ora chiede di fare campagna per Marsilio: Salvini, Lollo, Piantedosi, Santanchè&C.
Weiterlesen »
Regionali in Abruzzo, quattro cose da sapere per arrivare preparati(ANSA)
Weiterlesen »
Meloni: 'Sono ottimista per l'Abruzzo, devastante tornare indietro''L'effetto Sardegna? Ancora non sappiamo come è finita' (ANSA)
Weiterlesen »