Russiagate, lo sfogo di Trump: 'Noi tutti vittime di una farsa' . Adnkronos
Donald Trump su tutte le furie dopo il rapporto del procuratore speciale John Durham, secondo il quale l'Fbi non avrebbe mai dovuto avviare il 'Russiagate'.
, chiedendo che l'ex direttore James Comey ed altre persone affrontino le conseguenze delle loro azioni."Io, e cosa molto più importante, il pubblico americano,e proditoria avviata dai Democratici, avviata da Comey - ha detto Trump - Ci deve essere un prezzo pesante da pagare per aver sottoposto il nostro paese a tutto questo".
Nel rapporto lungo 305 pagine pubblicato ieri sera, il procuratore speciale nominato ai tempi dell'amministrazione Trump,, che poi divenne il Russiagate,. Secondo Durham, l'Fbi si è affrettata a ad indagare Trump mentre si è mossa con estrema cautela riguardo alle accuse che erano state rivolte all'allora candidata dem Hillary Clinton.
Quindi il bureau non ha mantenuto i suoi standard investigativi ed ha mancato di"analizzare in modo critico le informazioni che seguivano la narrazione di una collusione tra Trump e la Russia". E questo, secondo Durham, è"estremamente preoccupante", dal momento che l'Fbi si è mostrata"gravemente mancante" su molti aspetti chiave, esponendosi così"ad un grave danno per la sua reputazione".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
La rabbia di Trump dopo il rapporto sul Russiagate: 'Noi tutti vittime di una farsa, smascherato il crimine del secolo'Il procuratore speciale nominato dalla sua amministrazione ha concluso che l'Fbi di James Comey non avrebbe mai dovuto avviare l'inchiesta sul Russiagate, smas…
Weiterlesen »
Usa, procuratore speciale: Fbi non doveva avviare il RussiagateNegli Usa il procuratore speciale John Durham afferma che l'Fbi non avrebbe mai dovuto avviare il 'Russiagate', l'inchiesta sui presunti collegamenti tra la campagna di Donald Trump e la Russia nelle elezioni del 2016. E' questa la conclusi...
Weiterlesen »
Usa, Durham: Fbi non aveva le prove per avviare il RussiagateLe conclusioni del procuratore sono in contrasto con una precedente indagine dell'ispettore generale del Dipartimento di Giustizia
Weiterlesen »
L'indagine contro l'FBI sul Russiagate non ha trovato molto - Il PostParla di scorrettezze dell'FBI nelle indagini su Donald Trump e la Russia, ma non di cospirazioni contro l'ex presidente
Weiterlesen »
Valsusa, una serata con gli acchiappafantasmi: 'Registriamo fenomeni per noi inspiegabili'Di Davide Cavalleri Dopo New York, anche il Piemonte ai suoi ghostbuster. Alle tute grige e gli zaini protonici preferiscono le magliette c…
Weiterlesen »
La banda del sonnifero spaventa il quartiere: 'Noi pronti alle ronde. Qualcuno di noi è armato'Un residente a RomaToday: 'Abbiamo consegnato le immagini ai carabinieri. Ci siamo stancati. Alcuni di noi hanno il porto d'armi regolare e munizioni di quelle che non uccidono, ma stordiscono'
Weiterlesen »