Salvagente e braccioli per neonati: le regole per sceglierli per mare e piscina

Salvagente Nachrichten

Salvagente e braccioli per neonati: le regole per sceglierli per mare e piscina
NeonatiRegoleSceglierlo
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 95%

Sono presidi fondamentali per la sicurezza dei più piccoli. Attenzione all'etichette, al peso supportato e alla qualità dei materiali

Per bagni estivi al mare o in piscina con i neonati la regola fondamentale, all'insegna della massima sicurezza, è quella di dotarsi di un buon salvagente per i più piccoli. Quelli per neonato sono pensati per inserire il bambino al loro interno, così da proteggerlo completamente.

I braccioli, poi, sono i più utilizzati per i bimbi un po' più grandi. Come dicono gli esperti di Salvamento Academy, che si occupano di corsi di alta formazione per Primo soccorso e salvataggio, se ne trovano di due tipi: a scomparti gonfiabili e in schiuma.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Corriere /  🏆 2. in İT

Neonati Regole Sceglierlo Mare

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Over 60, quali sono le malattie più comuni a cui prestare attenzioneOver 60, quali sono le malattie più comuni a cui prestare attenzioneCol raggiungimento dei sessant’anni l’organismo si espone maggiormente a determinate patologie. Scopriamo quali sono quelle più comuni
Weiterlesen »

I social sono hacker dell’attenzione, ecco i 5 principi per combatterliI social sono hacker dell’attenzione, ecco i 5 principi per combatterliNel libro “Impara a dire no”, Genitore Informato, alias Claudia Denti e Severino Cirillo raccontano il loro metodo educativo, fondato su unicità, maturità, aut…
Weiterlesen »

La frecciata di Tajani al gruppo dei Patrioti: “Anche io lo sono, eppure sono anche europeistaLa frecciata di Tajani al gruppo dei Patrioti: “Anche io lo sono, eppure sono anche europeista“Patriota che cosa vuol dire? Anche io sono patriota, eppure sono anche europeista, è la mia civiltà e identità. Proprio perché sono un patriota italiano, sono anche un patriota europeo non sono contro gli altri”.
Weiterlesen »

Grande Fratello, Massimiliano Varrese: 'Sono tornato a fare arte mentre altri sono morti di fama'Grande Fratello, Massimiliano Varrese: 'Sono tornato a fare arte mentre altri sono morti di fama'Intervistato da Tag24, Massimiliano Varrese, tra i protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha parlato della sua possibile partecipazione a Uomini e Donne e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei suoi ex compagni d'avventura.
Weiterlesen »

La scuola Lippi: 16 su 23 del Mondiale 2006 sono (o sono stati) allenatoriLa scuola Lippi: 16 su 23 del Mondiale 2006 sono (o sono stati) allenatoriNel giorno della finale di Berlino, Nesta si presenta al Monza
Weiterlesen »

Spyware, i software che violano la privacy sono sempre più utilizzati: cosa sono e come difendersiSpyware, i software che violano la privacy sono sempre più utilizzati: cosa sono e come difendersiI software spioni sono sempre più utilizzati. Nel mirino attivisti, giornalisti, politici, ma anche civili perseguitati da stalker. Come riconoscere i segnali di spyware sul proprio telefono e come difendersi
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 18:14:07