I titoli del 4 novembre di Sky Tg24, edizione delle 13
Il leader della Lega, chiudendo la manifestazione pro-Israele, critica l'altra manifestazione pro-Palestina in corso nel capoluogo lombardo. Poi dice: l'obiettivo è "due popoli, due Stati", ma in pace e "senza bunker"L'obiettivo è "due popoli, due Stati", ma in pace e "senza bunker". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, chiudendo la manifestazione pro-Israele a Milano.
"La sinistra un po' confusa rivendica i diritti, ma come fai una battaglia per i diritti Lgbt+ e poi difendi gli islamici? In 6 paesi al mondo islamici l'omosessualità prevede la pena di morte, a Gaza prevede 10 anni di carcere. Questa piazza chiede rispetto dei diritti umani e civili, a Milano, a Gaza, a Tel Aviv".
"A qualche centinaia di metri da qui c'è un'altra manifestazione di cosiddetti antirazzisti che stanno attaccando Israele 'stato terrorista' – ha aggiunto Salvini – Gli ultimi fascisti rimasti sono quelli che stanno sfilando per Milano e che odiano Israele, nostalgici dell'odio e della paura".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
In centinaia a Milano con la Lega. Salvini dal palco: “Gli ultimi fascisti sono quelli che a Milano odiano Is…Fedriga dal palco: “Salvini ci ha messo la faccia, inaccettabili i silenzi sul massacro di Hamas”
Weiterlesen »
Edith Bruck si schiera con Salvini: "Sugli immigrati ha ragione la Lega"Un regalo inaspettato a Matteo Salvini e Giorgia Meloni . L’isteria di una sinistra sempre più filopalestinese e antisraeliana sta fac...
Weiterlesen »
Milano divisa dai cortei, in piazza la Lega e i pro PalestinaManifestazioni contro i bombardamenti a Gaza previste anche a Roma e Firenze
Weiterlesen »
Sabato di piazze contrapposte: a Milano Lega a sostegno di Israele e corteo dei giovani palestinesiL’iniziativa della Lega è prevista a Largo Cairoli alle 15.
Weiterlesen »
Sabato piazze contro, a Milano Lega e pro PalestinaPiazze contrapposte a Milano sabato 4 novembre con la Lega che manifesterà per Israele e un corteo indetto dai giovani palestinesi. (ANSA)
Weiterlesen »
Milano, scritta choc contro Salvini: 'Deve morire'Il segretario della Lega: 'Spero che idioti vengano identificati'
Weiterlesen »