Salvini a muso duro contro gli alleati: “Non è la stessa cosa votare Lega, Forza Italia e Fratelli…

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Salvini a muso duro contro gli alleati: “Non è la stessa cosa votare Lega, Forza Italia e Fratelli…
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 76 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 51%

La campagna per le europee dell’8 e 9 giugno entra nel vivo e, come da attese nel centrodestra è già un tutti contro tutti. In Piemonte Salvini attacca gli alleati e marca le differenze: “Non è la stessa cosa votare Lega, Fratelli d’Italia o Forza Italia”.

Salvini a muso duro contro gli alleati: “Non è la stessa cosa votare Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Noi diciamo no a Macron e Von der Leyen”La campagna per le europee dell’8 e 9 giugno entra nel vivo e, come da attese nel centrodestra è già un tutti contro tutti. In Piemonteattacca gli alleati e marca le differenze: “Non è la stessa cosa votare Lega, Fratelli d’Italia o Forza Italia”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaNuova legge sui giochi d’azzardo di Stato, adesso le Regioni chiedono una fetta del gettito. L’allarme di Avviso Pubblico: ‘Sarà un incentivo ad aprire più sale’De Palma : “Meloni convochi Tavares, Stellantis ha tradito le promesse.

non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Lega al bivio, cosa può (e non può) fare SalviniLega al bivio, cosa può (e non può) fare Salvini"Tra palco e realtà", cantava Luciano Ligabue. Nelle ultime settimane il palcoscenico del centrosinistra ha messo in scena la narrazione dell'inizio della fine...
Weiterlesen »

L'area moderata di Forza Italia più attrattiva rispetto alla LegaL'area moderata di Forza Italia più attrattiva rispetto alla LegaDall’analisi dell’Istituto Cattaneo sul voto in Abruzzo di domenica scorsa emerge che è l’area moderata di Forza Italia a risultare più attrattiva rispetto alla Lega, dove molti elettori dell’area centrista (Azione, Iv, +Europa) hanno cercato casa, o sono tornati, nel centrodestra (mentre i 5 Stelle si rifugiano nell’astensione).
Weiterlesen »

Sondaggio La7, il voto oggi: Fratelli d'Italia giù, Forza Italia tallona la LegaSondaggio La7, il voto oggi: Fratelli d'Italia giù, Forza Italia tallona la LegaVariazioni secondo le intenzioni di voto
Weiterlesen »

Malnutrito, cieco e abbandonato: la forza di Oskar, il gatto che non si è mai arresoMalnutrito, cieco e abbandonato: la forza di Oskar, il gatto che non si è mai arresoQuando è stato visto per la prima volta Oskar stava strisciando sulle zampe anteriori in mezzo a uno s…
Weiterlesen »

Lega, l’eurodeputato veneto Da Re espulso dopo l’attacco a Salvini: “Avrei potuto dire…Lega, l’eurodeputato veneto Da Re espulso dopo l’attacco a Salvini: “Avrei potuto dire…“Avrei potuto dire mona, al posto di cretino'. In Veneto la Lega espelle un pezzo da novanta dopo gli attacchi al segretario Matteo Salvini
Weiterlesen »

I militanti della Lega in rivolta contro Salvini, a Pontida spuntano gli striscioni: "Congresso subito"I militanti della Lega in rivolta contro Salvini, a Pontida spuntano gli striscioni: "Congresso subito""Il dissenso viene soffocato, il partito fa gli interessi di pochi", accusano in un comunicato gli iscritti. Portavoce della protesta l'ex segretario...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 01:14:18