Sanchez-Conte-Inter, Alexis svela l'aneddoto: 'Non avevo margine d'errore'

Sanchez Nachrichten

Sanchez-Conte-Inter, Alexis svela l'aneddoto: 'Non avevo margine d'errore'
ConteIntervista
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 59%

Il cileno racconta una curiosità sull'allenatore nelle sue stagioni in nerazzurro: 'Avevo 15' per dimostrargli di essere migliore dell'altro'

Quando si parla di Sanchez viene in mente sempre la sua frase: 'Hey amico i campioni sono così... Più giocano e meglio stanno, poi fanno cose che nessun altro fa' . Anche se l'attaccante cileno ha raccontato un particolare aneddoto proprio di quell' Inter con Antonio Conte . Il minutaggio di Alexis in nerazzurro nelle ultime stagioni, tolta la parentesi al Marsiglia, non è mai stato elevato.

Perché non è facile riscaldarsi ed entrare, soprattutto se giochi contro la Juve, è difficile. Ero carico per quei 15 minuti della mia gara. Tra me e me ho detto: 'Amo questo sport e poiché amo questo sport voglio mostrarlo all'allenatore tra 15 minuti'. Nemmeno i migliori giocatori del mondo lo fanno '. Poi è arrivata la gara contro il Parma: 'Eravamo sotto 1-0 e mi sento chiamare. Entro: gol e assist per Lautaro, abbiamo vinto 2-1.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

tuttosport /  🏆 29. in İT

Conte Intervista

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Alexis Sanchez aggiunge una seconda stella sulla maglia dell'InterAlexis Sanchez aggiunge una seconda stella sulla maglia dell'InterAlexis Sanchez ha pubblicato su Instagram un fotomontaggio con una stella dorata accanto a quella nera sulla maglia dell'Inter, ma i tifosi dovranno aspettare fino a luglio per vedere la stella originale.
Weiterlesen »

Il pubblico di Marsiglia omaggia Alexis Sanchez: 'Grazie dell'affetto, tornavo a casa'Il pubblico di Marsiglia omaggia Alexis Sanchez: 'Grazie dell'affetto, tornavo a casa'Ieri sera il Cile ha giocato una partita amichevole contro la Francia allo stadio Velodrome di Marsiglia, perdendo 3-2 contro i padroni di casa. Un momento comunque speciale per Alexis Sanchez, oggi a
Weiterlesen »

Alexis Sanchez dopo 82' col Cile: 'Ho giocato poche gare, difficile rimettersi in forma'Alexis Sanchez dopo 82' col Cile: 'Ho giocato poche gare, difficile rimettersi in forma'Intervistato da 'ChileVision' dopo la gara amichevole disputata ieri sera allo stadio Tardini che ha visto il Cile imporsi 3-0 contro l'Albania, l'attaccante dell'Inter Alexis Sanchez - in campo per o
Weiterlesen »

Schiacciasassi Inter: obiettivo 103 punti per battere il record della Juve di ConteSchiacciasassi Inter: obiettivo 103 punti per battere il record della Juve di ConteSe i nerazzurri vincono tutte e sette le partite che rimangono loro da disputare, superano il primato stabilito in bianconero dal loro ex allenatore (102 punti, stagione 2013-2014, 33 vittorie e 3 pareggi in 38 incontri).
Weiterlesen »

Inter, niente più scaramanzia: Sanchez mette già la seconda stella sulla magliaInter, niente più scaramanzia: Sanchez mette già la seconda stella sulla magliaPer la seconda stella è, ormai, solo questione di tempo. In casa Inter la festa grande post vittoria sull'Udinese ha raccontato tanto di quanto la squadra di Simone Inzaghi senta vicino il tricolore.
Weiterlesen »

Inter, scintille Sanchez-Asllani: ecco cos’è successoInter, scintille Sanchez-Asllani: ecco cos’è successoNervi tesi tra Sanchez e Asllani con la maglia della Nazionale: la ricostruzione dei fatti e il gesto dell'attaccante cileno
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 17:23:17