È crollato il muro dell'omertà. Francesco Schiavone, conosciuto...
È crollato il muro dell'omertà. Francesco Schiavone, conosciuto come Sandokan, capo dei Casalesi, una delle cosche più temibili della camorra, si è pentito e ha cominciato a parlare con i magistrati della Dda.
Sandokan l'ultimo a pentirsi. Nel 2018 e nel 2021 lo avevano fatto il figlio e il fratello Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo nel maxi-processo Spartacus e per diversi omicidi, 'Sandokan' si trovava al carcere duro. È l'ultimo della famiglia ad essersi pentito: nel 2018 lo aveva fatto il primogenito Nicola, che aveva assunto le redini del clan. Poi era toccato al fratello Walter, nel 2021.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sandokan con Can Yaman, il ciak della serie in Calabria a fine aprileA Lamezia Terme la costruzione della colonia inglese di Labuan. Luca Bernabei (Lux Vide): 'Farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e inc…
Weiterlesen »
Torna Sandokan, Can Yaman erede di Kabir Bedi come tigre della Malesia (e della Calabria)Le riprese della serie iniziano a aprile, anche a Lamezia Terme
Weiterlesen »
Torna “Sandokan”: primo ciak della serie a fine aprile in CalabriaProdotto da Lux Vide, l’adattamento della storica saga scritta da Salgari e interpretata negli anni 70 da Kabir Bedi. Il nuovo protagonista sarà Can Yaman
Weiterlesen »
Can Yaman, annunciate le riprese ufficiali di Sandokan: il Comunicato che tutti aspettavanoCan Yaman è pronto per Sandokan e un comunicato ufficiale svela quando inizieranno le riprese della nuova serie tv.
Weiterlesen »
Sandokan, in Calabria via alle riprese della serie tv con Can YamanVIDEO Sandokan, in Calabria via alle riprese della serie tv
Weiterlesen »
Can Yaman sarà Sandokan nella nuova fiction Rai e le riprese stanno per iniziareCan Yaman, la bio in un minuto
Weiterlesen »